Viva Rai 2, Al Bano l’ha combinata grossa: non era mai successa una cosa simile

Succede di tutto a Viva Rai 2: il cantautore pugliese ha deciso di farlo davvero
Appuntamento incredibile con il programma condotto da Fiorello che, come al solito, ha raccolto tanti ospiti e momenti esilaranti ed emozionanti. Ospite della puntata odierna Al Bano Carrisi, che però si è calato perfettamente nello spirito della trasmissione di Rai 2 decidendo di fare un ingresso trionfale….in trattore! Insieme al corpo di ballo del programma, ha fatto il suo arrivo in Via Asiago lasciando tutti di stucco a bordo di un rombante trattore verde, il tutto accompagnato da una musica epica. I fan presenti sono rimasti positivamente sconvolti da quanto accaduto e anche sui social si sono tutti scatenati con battute e meme a proposito di quanto accaduto.
Al Bano preso in contropiede da una batuta di Fiorello: momento incredibile in diretta
Dopo il suo ingresso trionfale in Via Asiago, è stato il momento, per l’artista pugliese’, di accomodarsi all’interno del glass insieme a Fiorello. Dopo averlo accolto con grande affetto a Viva Rai 2, ha voluto anche lasciarsi andare a una divertente battuta: “Dio è ovunque, ma Al Bano c’è già stato“, in riferimento al fatto che ha cantato in tutto il mondo. Rimasto un attimo spiazzato dalla battuta, si è lasciato andare a una fragorosa risata divertita. Clima davvero disteso, dunque, all’interno della trasmissione che continua a ottenere numeri incredibili. Proseguendo nella chiacchierata con lo showman, l’ex di Romina Power, che di recente ha svelato la verità su Ylenia Carrisi, ha svelato di saper imitare Domenico Modugno, cimentandosi poi nella performance.
Fiorello fa emozionare i fan: lo ha fatto con l’artista e Giovanni Caccamo
Oltre ad Al Bano, è stato ospite in trasmissione anche Giovanni Caccamo, che è apparso molto felice all’idea di condividere il posto con il pugliese. Proprio Caccamo, ha svelato Fiorello, è bravissimo nelle imitazioni e infatti lo ha fatto cimentare nell’imitazione di tante artiste, tra cui Patty Pravo.
Fiorello, Caccamo e Al Bano Carrisi, poi, si sono esibiti un’emozionate performance canore e il conduttore ha sottolineato, insieme a Giovanni, la potenza e la grandezza della voce dell’artista. Dopo questo bel momento, è arrivato il momento dei saluti e Fiorello ha congedato con grande affetto il cantante, prendendolo anche un po’ in giro sottolineando che mentre Jovanotti gira il mondo in bicicletta facendo anche tanti trick, il pugliese fa lo stesso ma con il suo trattore (e a vedere l’ingresso non ci sorprende affatto).