Vittorio Magazzù sorprende tutti: svolta amorosa in arrivo in I Fantastici 5?

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
29/01/2024
Vittorio Magazzù sorprende tutti: svolta amorosa in arrivo in I Fantastici 5?

Vittorio Magazzù anticipa cosa potrebbe accadere in I Fantastici 5

Tra i personaggi che stanno maggiormente rubando la scena nella fiction I Fantastici 5 troviamo Vittorio Magazzù. Il giovane attore si è raccontato in una intervista a Mediaset Infinity e ha regalato qualche chicca ai milioni di telespettatori che stanno seguendo la fiction in queste settimane. Cosa potrebbe accadere al personaggio di Christian Belli? L’attore si è raccontato, soffermandosi su alcuni passaggi della trama della fiction con Raoul Bova. E il legame tra Christian e Isabella è uno dei temi che hanno maggiormente suscitato curiosità tra i fedelissimi della fiction di Mediaset. L’attore ha così parlato del suo Christian: “Affronta la sfida più importante in ambito amoroso. Ha una relazione molto bella, ma travagliata, con la sua fidanzata”. Ma grazie alla forza del suo team, il giovane atleta muoverà dei passi concreti anche in amore: “Grazie all’armonia di squadra Christian affronterà anche questa sfida sentimentale”.

L’attore di Christian rivela: “Personaggio arrogante”

In linea con il pensiero di una larga fetta di telespettatori e fan di I Fantastici 5, Vittorio Magazzù ha ammesso le spigolosità del carattere del suo Christian. Intervistato da Mediaset Infinity, Magazzù ha rivelato: “Come gli altri componenti della squadra all’inizio si può rivelare arrogante è remissivo nei confronti del nuovo allenatore, per alcuni pregiudizi”. Riguardo alle ambizioni del suo personaggio, Vittorio Magazzù ha invece spiegato. “Christian è un ragazzo molto determinato che si pone degli obiettivi molto alti, richiesti anche dalla società e lo trovo abbastanza consapevole”. Sempre a Mediaset Infinity, Magazzù ha poi parlato di una scena emozionante in arrivo nelle battute conclusive della fiction con Raoul Bova.

Vittorio Magazzù confessa cosa accadrà nella ultime puntate di I Fantastici 5

In attesa del doppio appuntamento che sancirà la fine di I Fantastici 5, Vittorio Magazzù si è lasciato andare a qualche anticipazione riguardo alle puntate di martedì 30 gennaio e mercoledì 31 gennaio. “Ci siamo veramente ritrovati a fare una scena armoniosa dal punto di vista di scrittura che, con spontaneità, abbiamo portato fino alla fine”.

In attese delle ultime due puntate, i fan dell’attore che ha prestato il volto a Christian in I Fantastici 5, sapranno cosa attendersi per il gran finale della serie con protagonista Raoul Bova.