Virginia Raffaele-Claudio Baglioni gossip: spunta la verità sul presunto flirt

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/06/2022
Virginia Raffaele-Claudio Baglioni gossip: spunta la verità sul presunto flirt

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? Cosa c’è di vero

Da non credere quello che si può trovare sul web oggi: il gossip sul presunto flirt tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele è impazzato di qua e di là. Ma da cosa è nata questa notizia così clamorosa? Da un semplice scatto, dove i diretti interessanti compaiono guancia a guancia, pubblicata sui social. Ma cosa c’è di vero? E cosa c’è di falso? Ebbene, i due sono legati da una grande stima professionale, ma da null’altro: i due non stanno insieme, come ha speficiato lo staff dell’attrice.

Gossip smentito dallo staff dell’attrice comica: “Lei e Baglioni sono molto amici”

Cosa c’è di vero dietro al presunto flirt tra Virginia Raffaele e il grande cantante nonché due volte conduttore del Festival di Sanremo? Assolutamente nulla, come ha voluto specificare lo staff dell’attrice contattando Il Fatto Quotidiano: “È una fake news, sono molto amici si vogliono bene, ma non c’è nulla di vero”. Quindi si è rivelato un gossip privo di alcun tipo di fondamento, anche se i fan sui social si erano già sbizzarriti nel mostrare quanto fossero in sintonia sul palco dell’Ariston quando hanno condotto la prestigiosa kermesse canora con grande successo di pubblico.

Claudio Baglioni e Virginia Raffaele sono molto amici: ecco chi sono i loro rispettivi partner

Quindi se Claudio Baglioni e l’attrice comica che ha fatto impazzire tutti durante la seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori non stanno insieme, chi sono i loro rispettivi partner di vita? Il cantante è legato da moltissimo tempo a Rossella Barattolo mentre lei dallo scorso marzo pare essere fidanzata con Thomas Santu con il quale è stata paparazzata in teneri atteggiamenti ed effusioni per le vie di Milano. Insomma, Baglioni e Raffaele sono legati da una grande stima professionale, come sta a testimoniare il fatto che lui abbia assistito al debutto di Samusà, lo spettacolo teatrale di lei tenutosi lo scorso 13 aprile. I fan saranno anche dispiaciuti, ma resta il fatto che è bello veder dimostrata una tale stima reciproca, cosa rara nel delicato ambiente del mondo dello spettacolo.