Victoria Cabello contro Simona Ventura: “La stimo ma non è stata carina con me”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
04/08/2022
Victoria Cabello contro Simona Ventura: “La stimo ma non è stata carina con me”

Victoria Cabello: ecco quello che pensa della collega conduttrice che si è trovata più volte a sostituire

É stata uno dei volti dell’ultima edizione di Pechino Express e in molti la ricordano e la rivorrebbero alla conduzione di un programma tutto suo come Victor Victoria e Quelli Che Il Calcio. Stiamo Parlando della conduttrice televisiva Victoria Cabello. Intervistata da Il Corriere della Sera, ha raccontato del suo passato, del suo presente e di che cosa le riserverà il futuro. Si è lasciata andare anche su giudizi ed esperienze con le persone con le quali ha lavorato o si è trovata paragonata. Di quest’ultima cosa ne è un esempio Simona Ventura. Più volte la Cabello ha preso le sue redini di alcune sue trasmissioni televisive: l’esempio più lampante è stato con Quelli Che il Calcio che la Cabello ha condotto dal 2011 al 2013.

“Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara. Me lo avevano proposto anche una terza volta per Il contadino cerca moglie, ma ho detto no grazie: dai ragazzi, è troppo”.

Su Simona Ventura però ha solo belle parole, nonostante lei non abbia mai ricambiato questo.

La conduttrice televisiva su Simona Ventura: “Non è stata generosissima con me”

Victoria Cabello ha sempre stimato tantissimo Simona Ventura, poiché la ritiene una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Il suo Sanremo lo ritiene modernissimo e con un mondo dentro con l’unico difetto che non c’erano gli ospiti purtroppo ma non per colpa sua. Nonostante le belle parole, Simona Ventura non è mai stata generosissima con lei. La Cabello continua comunque a stimarla senza farsi influenzare da questo giudizio. Un altro importante programma che l’ha vista protagonista è stato X Factor: questa esperienza le ha fatto capire che cosa è in grado di fare e che cosa no. La conduttrice non si è neanche risparmiata sul giudizio dei colleghi.

Victoria Cabello e l’esperienza ad X Factor: ecco che cosa pensa dei colleghi giudici

L’esperienza dietro il bancone di X Factor le ha insegnato che cosa non sa fare e dove non deve andare. Si sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni. Il rapporto con i colleghi poi lo definisce lotta interna a causa del grande ego tra i giudici. La Cabello spiega che non è portata per fare la televisione urlata e quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni. In quel contesto si è quindi sentita bloccata. Il giornalista nell’intervista le ha chiesto chi avesse più ego tra Fedez, Mika e Morgan e la risposta dell’intervistata è assai esplicita:

“Benvenuti nel mio ego, scelga lei”.

Aria di confessioni in questi giorni: non solo Victoria Cabello ma anche Caterina Balivo si è lasciata andare a ricordi del passato ricordando un suo trauma televisivo (ecco di che cosa si tratta).