Victor Victoria, lite tra Ambra Angiolini e Victoria Cabello

Pubblicato da Giorgia Iovane Venerdì 15 maggio 2009

Sono volate le mani ieri sera tra Victoria Cabello e Ambra Angiolini, ospite di Victor Victoria: spintoni, calci, urla, improperi e lancio di scarpe. ‘Peccato’ che fosse solo una gag: le due, molto amiche, hanno reso omaggio alla tv trash.
Qualcuno all’inizio ci ha anche creduto: Ambra Angiolini, ospite della puntata che ha visto anche Luca Giurato intervistato dalla conduttrice Victoria Cabello, è entrata in studio visibilmente nervosa e anche sufficientemente acida. Qualche rapida battuta con la Cabello e Ambra ha cercato di lasciare lo studio infastidita. Bloccata da Victoria è scattata la reazione a suon di schiaffi e urla, con immediata interruzione del programma. La scena si può vedere nel video di apertura, anche se la qualità non è proprio delle migliori.

Ma si è rapidamente capito che si trattava di una gag: tra tante liti vere, qualcuna falsa ci può anche stare. E tra gli svenimenti in serie di Maurizia Paradiso e le urla più che reali di Vittorio Sgarbi, un po’ di sana amicizia goliardica può aiutare a stemperare i toni di una tv accesa dalla primavera. Anche se non è proprio una trovata originalissima.

In basso la puntata di Victor Victoria: oltre la finta lite c’è una vera intervista che vale la pena di vedere.