Vic di Radio Deejay in ospedale dopo l’incidente in parapendio: “Sono tanto rotto”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
27/07/2022
Vic di Radio Deejay in ospedale dopo l’incidente in parapendio: “Sono tanto rotto”

Il noto speaker radiofonico vittima di un brutto incidente con il parapendio

Gli ascoltatori di Radio Deejay si saranno certamente accorti sintonizzandosi sulla nota emittente radiofonica dell’assenza questa settimana di Vittorio Lelli meglio conosciuto come Vic. Lo speaker e paracadutista che ogni giorno dalle 12 alle 14 va in onda all’interno del programma “Vic e Marisa” è stato vittima di un brutto incidente in parapendio. Vic ci ha tenuto a rassicurare tutti dichiarando: “Mi sono rotto ma mi posso riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene”.

Vic dall’ospedale dichiara: “Avrei preferito una vacanza”

E’ stato lo stesso Vic  nelle scorse ore a spiegare la dinamica dell’incidente. Lo speaker attraverso un post pubblicato sui social ha dichiarato che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato lui. Vittorio ha poi anche aggiunto che in ospedale è seguito da persone incredibili e ci ha tenuto a ringraziarli con tutto il cuore. Un ringraziamento anche ai tanti amici che gli sono vicini, alle persone care e a tutta la radio. L’incidente è avvenuto Domenica, sulle colline alle spalle di Sala Marasino. Una corrente d’aria improvvisa avrebbe fatto chiudere la vela facendo cadere Vic da un’altezza di cinque metri.

Un’ondata d’amore ha travolto lo speaker

Da qualche giorno dunque, Vic è ricoverato in ospedale. Il messaggio postato sul suo profilo Instagram è stato infatti corredato da uno scatto che mostra il suo braccio con la flebo. Come lui stesso ha scritto, è stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca. Poi ironicamente ha aggiunto: “Si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta”. Vic ci ha anche tenuto a precisare che se non risponde in questi giorni è perché fa un po’ fatica. Il post è stato inondato di messaggi d’affetto e auguri di pronta guarigione da parte di amici e colleghi. Tra i tanti, anche quello del pilota di Moto GP  Maverick Viñales che gli ha scritto: “Animo”.  Lo speaker infatti è un grande appassionato di motociclismo. Non potevano mancare poi i suoi colleghi di Radio Deejay che durante i loro programmi gli hanno dedicato un affettuoso pensiero. Linus per esempio ha detto: “Ti vogliamo bene”. E poi ancora Federico Russo che in questo momento lo sostituisce e Marisa. Ma sono stati davvero in tanti a commentare il suo post anche con un semplice: “Forza “. Per citarne altri: Giulia Salemi, la cui mamma Fariba Tehrani potrebbe essere una concorrente del Gf Vip 7, Daniele Bossari, Ghemon, Alessia Ventura, Rudy Zerbi, Veronica Ruggeri.