Veronica Rimondi alle strette con Matteo Farnea dopo U&D: “E’ un momento…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/06/2022
Veronica Rimondi alle strette con Matteo Farnea dopo U&D: “E’ un momento…”

Veronica Rimondi e i problemi di una relazione a distanza: lo ‘sfogo’

Da qualche settimana la vita dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne è totalmente cambiata, infatti ha scelto di vivere una storia con Matteo Farnea che procede a gonfie vele. I due, però, sono purtroppo spesso lontani per la distanza e per questo sono costretti a spostarsi spesso. La ragazza, protagonista del trono classico, si è lasciato andare ad uno sfogo con la sua solita ironia a proposito della distanza e dei sacrifici che questa comporta, soprattutto in un particolare momento rivelata da lei stessa: “Si presenta il momento più critico della settimana e anche il più frequente da quando la coppia si è creata… ovvero la valigia”. Nessuna crisi dunque sembra poter interferire tra i due, e infatti la stessa ragazza ha parlato proprio di quanto vadano bene le cose.

La tronista ironizza su Matteo Farnea e sulla loro storia: le sue parole

A proposito della storia con il corteggiatore, Veronica Rimondi ha continuato a ironizzare sul loro rapporto e sulla distanza, spiegando che ovviamente una relazione a distanza è il meglio che si possa chiedere quando si sta da dio con il proprio compagno e non ci si vorrebbe mai separare. La tronista ha poi proseguito nelle sue battute spiegando che l’amore a distanza fa bene, il tutto con un tono sempre molto alterato teso a far capire che ci fosse un intento ironico, anche se può consolarsi visto che a breve si recherà a Roma con il compagno. I due, di recente, hanno fatto sapere che presto proveranno ad abbattere ogni distanza cercando una soluzione per la convivenza.

Presto la convivenza subito dopo Uomini e Donne: ecco i prossimi passi della coppia

Dopo l’esperienza nel dating show, i due ragazzi si sono vissuti il più possibile ma il loro amore va a gonfie vele tanto da portarli a non voler mai separarsi. A tal proposito Veronica Rimondi ha spiegato che i due presto andranno a convivere, che hanno preso una casa facendo un piccolo mutuo e che finalmente il loro sogno si realizzerà senza voltarsi indietro.