Veronica Peparini ad Amici abbraccia Maria: “È stato come tornare a casa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/12/2022
Veronica Peparini ad Amici abbraccia Maria: “È stato come tornare a casa”

L’ex prof ha raccontato le emozioni del ritorno nel talent

Veronica Peparini è stata ospite ad Amici nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio sempre su Canale 5 a partire dalle 14. La coreografa che quest’anno ha lasciato il talent, vi ha fatto ritorno per la prima volta dopo il suo addio e sìui social ha raccontato le emozioni vissute, esprimendo grande riconoscenza a Maria De Filippi con cui si è stretta in un forte abbraccio.

Veronica Peparini ad Amici:  “Mi sono emozionata molto”

Veronica Peparni nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto del caloroso abbraccio con Maria De Filippi. Poi, nella didascalia ha scritto: “Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare”. L’ex prof di danza ha poi aggiunto: “Mi sono emozionata molto è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie”. Veronica infine ha voluto fare un in bocca a lupo a tutti i ragazzi dichiarando che quella di quest’anno è una classe strepitosa.

La rivedremo di nuovo ad Amici in veste di prof?

Il post di Veronica Peparini è stato inondato di likes e commenti. In tanti le hanno chiesto di ritornare ad Amici. Che in futuro potremo rivederla di nuovo dietro la cattedra? Intanto, l’abbraccio con la condutrice Maria De Filippi toglie i dubbi su possibili dissapori tra le due donne o rancori, come qualcuno in passato aveva ipotizzato.

Sul suo addio al talent, sono state fatte molte congetture e alcune settimane fa, era stata la stessa Veronica Peparini a parlarne nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo. In quell’occasione, non aveva nascosto di esserci rimasta male.  Poi, aveva aggiunto di aver dovuto lasciare persone a cui è molto legata e che sicuramente avrebbe rivisto anche fuori dagli studi televisivi. Anche qui, aveva ribadito di essere rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi e l’aveva ringraaziata per l’oppotunità che le ha dato. Veronica aveva poi scritto sui social sempre in merito a questo: “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”. Per l’inizio della nuova edizione aveva invece condiviso un messaggio: “In Bocca al lupo , che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”.