Veronica Maya: “Ho avuto un’interruzione di gravidanza”, brividi a Verissimo

La showgirl ospite di Silvia Toffanin ha parlato della sua infanzia, della storia d’amore con Marco Moraci e non solo
Veronica Maya si è raccontata, questo pomeriggio, a Verissimo da Silvia Toffanin, dove è stata ospite per la prima volta. Nel corso dell’intervista, la showgirl ha parlato dell’infanzia, del legame speciale con sua nonna, della storia d’amore con Marco Moraci ed anche del dolore per la perdita di un bambino: “C’è stata un’interruzione di gravidanza”. La donna ha detto che si trovavano in Brasile per festeggiare Capodanno. La ginecologa le aveva detto che potevano viaggiare, ma poi c’è stata qualche complicanza. Veronica ha raccontato che suo marito è stato fenomenale perché si è trovato a dovere decidere cosa fare, come trasportarla nel modo più rapido e meno pericoloso per la sua salute. Poi, ha aggiunto di averlo superato e già il giorno dopo stava meglio, ma ciò che è accaduto li ha uniti tantissimo.
Veronica Maya da Silvia Toffanin: l’amore e la famiglia
Veronica Maya ha dichiarato di avere oggi tre figli meravigliosi e di aver capito dopo il dramma di desiderare una famiglia. Sulla storia d’amore con suo marito Marco Moraci ha raccontato di averlo conosciuto a Capri e aver pensato che per lei era troppo perfetto e accelerato: ” Alla mia amica dissi… ‘Con uno così, mai nella vita!’. Alla fine, ci ho fatto tre figli”. Importanti nella sua vita, nonno Mario e nonna Marcella che le hanno insegnato a non incorrere negli abusi e negli eccessi. Veronica adora mettersi ai fornelli e proprio dalla nonna ha imparato a cucinare. La conduttrice ha rivelato che tutto ciò che non ha avuto in termini di “tradizione” per quanto riguarda la famiglia, ha cercato di costruirlo nella sua.
La showgirl ricorda la sua infanzia: “Sono stata una bambina molto amata”
Nel corso dell’intervista, Veronica Maya ha parlato della sua infanzia ed ha dichiarato: “I miei si separarono, ma sono stata una bambina molto amata, tanto da mamma quanto da papà. Ha poi detto di essere stata una bambina solare, sorridente, generosa nelle relazioni e coscienziosa, cresciuta con tanta libertà dai suoi genitori molto giovani e anche inesperti. La showgirl ha raccontato che all’epoca del divorzio era un’adolescente, ma in quel momento era quasi felice perché i suoi lavoravano insieme in quegli anni e le tensioni non mancavano. Lei voleva solo che fossero contenti e quindi ha avallato e accompagnato con amore e con grande rispetto le loro scelte.
La showgirl, a Silvia Toffanin, che ha avuto ospite la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova, ha dichiarato di aver reagito con maturità e di essersi sentita sollevata quando glie lo hanno detto, perché ha capito che era la cosa giusta e sarebbero stati più felici. Da vent’anni in tv, ha rivelato che sembra ieri quando ha debuttato in questo mondo. Un bilancio positivo anche se non sono mancati i periodi bui gli up and down.