Verissimo va in vacanza per Natale: ospiti ultime puntate 11 e 12 dicembre

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/12/2022
Verissimo va in vacanza per Natale: ospiti ultime puntate 11 e 12 dicembre

Tanti ospiti nel salotto di Silvia Toffanin prima della pausa natalizia

Il Natale è ormai alle porte e come sempre i programmi televisivi durante le festività vanno in vacanza per ritornare poi in onda ad inizio del nuovo anno. Anche Silvia Toffanin con il suo Verissimo è pronta a salutare momentaneamente il pubblico. Le ultime puntate andranno in onda sabato 10 e domenica 11 dicembre e per l’occasione sono tanti gli ospiti pronti a raccontarsi nel suo salotto. La trasmissione però continuerà a tenere compagnia ai telespettatori con degli appuntamenti speciali che riserveranno contenuti inediti e andranno in onda il 17, il 24 e il 31 dicembre.

Ecco chi si racconterà a Verissimo

Nei giorni scorsi, è stato lo stesso account ufficiale della trasmissione a svelare il primo ospite della puntata di sabato. Si tratta dell’influencer Giulia De Lellis che ritorna in tv dopo un po’ di tempo e ha scelto il salotto di Silvia Toffanin per farlo. Arriverà poi in studio, Santo Versace autore del libro “Fratelli. Una famiglia all’italiana”, in cui parla anche della scomparsa di suo fratello Gianni. E poi ancora, ci saranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, coppia storica di striscia la notizia pronta a tornare dietro il bancone del noto tg satirico da lunedì 12 dicembre.

Ultime due puntate del 2022 ricche di ospiti

Le ultime due puntate del 2022 si annunciano davvero ricche di ospiti. Nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin è pronta ad accogliere tra gli altri anche Aldo, Giovanni e Giacomo che presenteranno il loro nuovo film dal titolo “Il grande giorno”. Poi, arriverà in studio per la prima volta l’attrice Clarisse Burt. I fans della trasmissione potranno ascoltare inoltre il racconto di Wilma De Angelis.

Domenica in particolare saranno pronti a rivivere tutte le emozioni del giorno più importante della loro vita, i novelli sposi Francesca Cipriani e Alessandro. Silvia Toffanin trasmetterà le immagini esclusive delle nozze che si sono celebrate lo scorso sabato 3 dicembre. E poi ancora, ci saranno i tre tenori de Il Volo. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble presenteranno il concerto evento che hanno tenuto a Gerusalemme dal titolo “Natale a Gerusalemme” che andrà in onda su Canale 5 la sera della vigilia di Natale. Gli ospiti non sono ancora finiti. A raccontare la sua carriera arriverà la cantante Gigliola Cinguetti e infine Silvia accoglierà Gabriella Abate, showgirl e moglie del cantautore Raffaele Riefoli, in arte Raf. Che aggiungere. Non resta che seguire le puntate.