Verissimo, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Preoccupata per la sua salute”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/11/2023
Verissimo, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Preoccupata per la sua salute”

L’opinionista di Uomini e Donne si è preoccupata della salute di Gemma

Nella puntata di oggi di Verissimo la brava Silvia Toffanin ha avuto modo di avere in studio insieme Gianni Sperti e Tina Cipollari. Si sa che quest’ultima si fa intervistare solo ed esclusivamente da Silvia Toffanin e per l’occasione ha parlato anche della sua rivalità con Gemma Galgani, la dama torinese che ormai è una veterana del programma Uomini e Donne. La conduttrice ha mostrato delle immagini di una puntata dove Gemma, in lacrime, veniva soccorsa dall’opinionista. A tal proposito Tina Cipollari ha confessato: “Tremavo per la sua salute. Mi sono preoccupata. Non potevamo essere indifferenti”. Secondo Gianni lei cerca l’amore come un’adolescente mentre secondo Tina la dama sarebbe interessata solo ad avere dei rapporti sessuali.

Gianni Sperti racconta un aneddoto sconvolgente sulla sua collega

Si sa che Tina Cipollari è una mamma molto apprensiva e molto attenta ai figli avuti da Kikò Nalli. Ne sanno qualcosa gli spettatori di uno scherzo de Le Iene di qualche anno fa, considerato molto divertente da tutti. A tal proposito Gianni Sperti ha voluto raccontare un aneddoto molto curioso sulla sua collega e sui figli: erano in pratica molto piccoli e stavano litigando. Invece di magari alzare la voce per chetare gli animi, lei che cosa ha deciso di fare? Ha staccato il contatore, se n’è uscita di casa e si è nascosta sotto la finestra. I figli si sono mostrati subito disperati e lei dopo una quindicina di minuti è tornata. Un aneddoto che ha divertito il pubblico in studio.

Verissimo, Tina Cipollari e Gianni Sperti: come hanno risposto alle domande sull’amore

E l’amore invece? A tal proposito Gianni Sperti, che è sempre molto riservato, ha preferito glissare sull’argomento dicendo però che è corteggiato sia da uomini sia da donne, anche se sui social nelle settimane scorse ha rivelato di essere innamorato. Tina Cipollari, invece, ha scherzato dicendo che non può accontentarsi di una miniera d’argento se vuole assolutamente ottenere l’oro.

Intanto l’intervista è iniziata con una battuta di Gianni Sperti che ha detto che ormai Tina ci provava con lui da vent’anni, che ha un carattere difficile e che si può considerare matta. D’altro canto lei ha risposto che si sente unica e che Gianni non perde mai occasione di lanciarle delle frecciatine. Ancora una volta hanno dimostrato di essere non solo nei bravi opinionisti, ma anche degli amici per la pelle (da ricordare che Tina si è arrabbiata in una delle ultime puntate del talk show sentimentale).