Verissimo, grande commozione per Syria: “So che ritroverò mio papà”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
11/03/2023
Verissimo, grande commozione per Syria: “So che ritroverò mio papà”

Verissimo: Syria ricorda il suo papà

È andata in onda una nuova ed emozionante puntata di Verissimo e la conduttrice Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salottino anche Syria, assente dalla tv da diverso tempo. Dunque, la cantante ha fatto il suo gran ritorno in televisione in veste di super ospite a Verissimo e a tal proposito, la nota artista si è raccontata a 360°. In particolare, il tenero ricordo del suo adorato papà ha fatto commuovere tutti i telespettatori. Ricordiamo infatti che Elio Cipri, celebre talent scout e discografico (nonché padre di Syria), è scomparso lo scorso dicembre a causa di una rara patologia che colpisce il cuore, ossia l’amiloidosi cardiaca e la sua scomparsa è stata un duro colpo per Syria.

Syria a Verissimo: “Mi manca”

Come appena spiegato, Syria ha ricordato il suo amato papà Elio Cipri a Verissimo, morto a causa di una malattia cardiaca. A questo punto, difatti, l’interprete di Sei tu ha raccontato che suo padre era un vero ‘detonatore’ di leggerezza e positività e che, adesso che l’uomo purtroppo non c’è più, la mancanza si fa sentire. “Mi manca. Mi chiamava ogni mattina e ci raccontavamo cosa ci era capitato nelle 24 ore prima.” – ha per l’appunto spiegato la cantante alla Toffanin. E ancora: “Fino all’ultimo giorno lui mi diceva di non preoccuparmi poiché la ruota gira sempre. Gli ho stretto la mano fino all’ultimo. Mi manca di brutto ma la vita è una e lui ha dato tanto, tantissimo. Però so che lo ritroverò.” Insomma, si tratta di un ricordo davvero emozionante, che ha commosso tutti gli spettatori di Verissimo.

Verissimo, Syria: “Durante la pandemia mi ero incattivita”

Proseguendo con l’intervista a Verissimo, Syria ha poi svelato un retroscena che riguarda l’inizio della pandemia dovuta al Covid e il conseguente lockdown. “Durante la pandemia mi ero incattivita. Adesso però sono più tranquilla e meno arrabbiata. Mi sto rasserenando.” – ha infatti ammesso la nota cantante ed ex vincitrice di Sanremo. “Ci siamo chiusi tutti. Avevamo momenti di panico, attacchi di panico e non si prendeva mai aria. Quando mi capitava di andare a cantare in piazza, io prendevo aria. Cercavo di far uscire fuori energia positiva.” – ha poi continuato.

Invece, quanto alla vita privata, Syria è legata al disc jockey produttore discografico Pier Paolo Peroni e la coppia ha anche due adorati figli, Alice e Romeo. La cantante va molto d’accordo con i figli e i quattro formano una famiglia unita e felice.