Verissimo, Sophie Codegoni e Basciano scoprono il sesso del bebè in arrivo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/12/2022
Verissimo, Sophie Codegoni e Basciano scoprono il sesso del bebè in arrivo

La coppia ha scoperto se sarà un maschietto o una femminuccia nel salotto di Silvia Toffanin

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori di una bambina. I due fidanzati hanno scoperto il sesso del bebè in arrivo a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo aver ripercorso la loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip e aver raccontato le emozioni di questa dolce attesa hanno aperto una scatola bianca che conteneva un orsetto rosa o azzurro.

I due fidanzati raccontano il primo anno d’amore

Sophie ha raccontato di essere al quarto mese di gravidanza. Poi, ha rivelato che Alessandro all’inizio non ci credeva avendogli in passato fatto uno scherzo proprio su questo. “Io ero sul divano, ho detto dai non è vero. Riproviamo. Lo ha fatto la seconda volta ed era veramente incinta”, ha rivelato l’ex tentatore. I due che tra pochi giorni festeggeranno il loro primo anno d’amore hanno detto: “Tutto molto veloce ma allo stesso tempo tutto molto intenso”. Poi, sulla proposta di matrimonio fatta sul red carpet a Venezia lo scorso settembre, Alessandro Basciano ha raccontato: “Volevo renderla la ragazza più felice sulla faccia della terra. Lei pensava io fossi inciampato. So che magari non era il contesto, ma era un gesto d’amore”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia

Sophie prima di aprire la scatola ha raccontato che durante una visita le avevano detto che per lei sarebbe stato difficile avere un figlio per via di alcuni problemi ormonali. “Mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta. Che ci avrei messo anni. Invece è arrivato nel momento più inaspettato ma più giusto, a livello lavorativo e non solo. Abbiamo la nostra casa. Quindi ho detto ‘Alla faccia del ci metterai tanto’”, ha detto l’ex tronista.

Poi, insieme a Silvia Toffanin hanno aperto la scatola e l’orsetto al suo interno aveva il fiocchetto rosa. Sophie e Alessandro con gli occhi pieni di gioia ed emozione si sono baciati e abbracciati. I due fidanzati hanno sempre desiderato una femminuccia. Alessandro ha rivelato che Sophie ancora prima di scoprire il sesso aveva iniziato a pensare soltanto a nomi femminili. L’ex corteggiatore è già papà di un maschietto avuto dalla precedente relazione con Clementina Deriu. I due che hanno dato la lieta notizia nei giorni scorsi con un video annuncio sui social hanno poi ricevuto sempre a Verissimo un bellissimo video messaggio dalle loro rispettive mamme.