Verissimo, Sonia Bruganelli esce allo scoperto: “Cosa abbiamo fatto io e Belen”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
14/01/2024
Verissimo, Sonia Bruganelli esce allo scoperto: “Cosa abbiamo fatto io e Belen”

Sonia Bruganelli a Verissimo ammette come mai Belen l’ha chiamata: la gelosia colpisce ancora

Nella puntata odierna di Verissimo con Silvia Toffanin Sonia Bruganelli ha avuto modo di raccontarsi e al contempo di sganciare una bomba non da poco su Belen Rodriguez. Infatti, dopo gli scandali degli ultimi tempi sulla showgirl argentina si rincorrono le voci sulla sua gelosia. Tuttavia, finora il gossip si è rincorso sulle relazioni che potrebbe aver intessuto Stefano De Martino segretamente da lei. Nella puntata di oggi del pomeridiano di Canale5, invece, è arrivato lo scoop che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, la produttrice ha raccontato di aver ricevuto una chiamata dalla showgirl argentina che le chiedeva informazioni su Antonino Spinalbese. Il padre della sua Luna Marì, infatti, secondo alcuni rumors avrebbe avuto una certa simpatia per la produttrice tanto da far venire i dubbi non solo al pubblico ma anche alla diretta interessata. Tuttavia, nonostante la produttrice abbia smorzato la notizia il dubbio su quanto affermato rimane. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato a Silvia Toffanin.

Verissimo, le dichiarazioni di Sonia Bruganelli su Belen: “Ho rischiato”

Come anticipato, nella puntata odierna di Verissimo con Silvia Toffanin Sonia Bruganelli si è raccontata a cuore aperto non solo sulla separazione da Bonolis ma anche su Belen Rodriguez. Nello specifico, quando la conduttrice le ha chiesto se i rumors riguardo il suo rapporto con Antonino Spinalbese fossero reali ha risposto in maniera diretta tirando in ballo la stessa Belen. Su di lei ha, infatti, ammesso: “Ho rischiato di essere nella lista di Belen perché lei l’ha pensato io credo. […] Mi ha chiamata a Natale sicuramente per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva delle cose. Io le ho detto: ‘L’unica cosa che ho fatto è stata conoscere tua figlia perché mi è capitato di incontrarla in quanto mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e abita a Milano e lui mi ha aiuto per fargli conoscere delle persone e più di una volta stava con Luna. Ho conosciuto Luna però finisce lì.’ Ha cercato una solidarietà femminile su altre cose però non potevo aiutarla perché non ero del gruppo. Sono stata lusingata anche però assolutamente non ci sono.”

Sonia Bruganelli a Verissimo con la figlia Adele: “E’ l’unica che ha iniziato il lavoro del papà senza saperlo”

Adele Virginia Bonolis è l’ultima figlia di Paolo Bonolis, che è stato ospite ieri a C’è posta per te, e Sonia Bruganelli. Proprio la piccola di casa è stata presentata dalla mamma a Silvia Toffanin come: “E’ l’unica di casa che ha iniziato il lavoro del papà senza saperlo”. Infatti, sono stati fatti vedere degli spezzoni che la riguardano su alcuni suoi cameo in programmi televisivi.

Inoltre, è stato mostrato il rapporto amorevole col papà che peraltro l’ha seguita molto nella sua avventura con la lingua inglese. La cosa stupefacente che la ragazza ha raccontato è che ha imparato l’inglese grazie a Gerry Scotti. Avendo fatto un programma all’Arena di Verona con lui aveva guadagnato dei soldi e alla domanda della mamma su come li volesse spendere ha risposto cercando dei cartoni in inglese. Da lì è iniziata la sua felice passione per il mondo linguistico.