Verissimo, Serena Enardu e Pago si sposano? “Ecco la verità sulle nozze”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
04/02/2023
Verissimo, Serena Enardu e Pago si sposano? “Ecco la verità sulle nozze”

Sono tornati insieme l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante Pacifico Settembre

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme. I due ospiti insieme a Verissimo nella puntata andata in onda questo pomeriggio hanno raccontato della ritrovata serenità, dell’amore che li ha sempre uniti ed hanno spiegato i motivi che due anni fa li portarono a lasciarsi. Nei loro progetti futuri il matrimonio che sognano e su cui Pago ha dichiarato: “Sarebbe bello celebrare il nostro amore”. Poi immaginando il lieto evento ha aggiunto: “Mi piacerebbe che io e lei ci mettessimo davanti al cielo, magari in spiaggia, vestiti di bianco”.

Pago dichiara: “Per due anni non ci siamo mai visti né sentiti”

Serena Enardu ha dichiarato: “Sicuramente è un rapporto originale, non monotono, con grandi picchi”. Poi, ha anche aggiunto che sono stati dieci anni per niente banali. Ad anticipare il ritorno di fiamma è stato nelle scorse settimane il settimanale Chi. Lo stesso Pago poi aveva confermato la notizia nelle storie Instagram dichiarando: “È un momento di felicità che abbiamo voluto condividere e che siamo contenti di vivere”. Ospite sempre a Verissimo, dove oggi si è raccontata anche Maddalena Corvaglia, nell’ ottobre del 2022 insieme alla sua ex moglie Miriana Trevisan aveva già fatto capire di avere il cuore impegnato e a Silvia aveva detto: “Poi magari torno e te ne parlo”. Ed eccolo oggi di nuovo in trasmissione con Serena dove ha rivelato: “Per due anni non ci siamo mai vistisentiti”

Serena Enardu rivela: “Quando l’ho rivisto mi è saltato il cuore in petto”

Serena e Pago sono stati insieme sette anni, poi nel 2919 a Temptation Island si dissero addio. Sembrava avessero ritrovato l’amore nella casa del GF Vip nel 2020, ma poco dopo la fine del reality tra loro finì. Dopo due anni di separazione, si sono riavvicinati nei mesi scorsi e a fare il primo passo sarebbe stata l’ex tronista. Sulla separazione hanno dichiarato:  “Eravamo entrati in una routine di vita che non ci rendeva felici. Lui viveva con me rinunciando alla sua professione e alla sua passione, io stavo molto a casa… Avremmo dovuto guardarci in faccia e comunicarci i nostri bisogni”.

Poi, hanno aggiunto: “Ci eravamo annullati come individui. Facemmo una brutta litigata, Pago partii e capimmo che ci stavamo facendo del male. Credevamo di non essere compatibili e abbiamo provato a percorrere strade diverse”. Pago ha detto che tutto quello che è successo si chiama passato e non c’è più ed ora vivono in un nuovo indizio. Serena ha confessato di non aver mai smesso di amare il cantante. Infine, sul ritorno di fiamma ha raccontato che si sono rivisti lo scorso agosto, quando Pago è andato a causa sua per salutare il figlio in partenza per l’estero. “Quando lui ha bussato, ero in cucina e lì volevo rimanere. Appena l’ho rivisto, mi è saltato il cuore in petto come una ragazzina”.