Verissimo, scoperta scioccante di Raimondo Todaro: “Due tumori maligni”

Raimondo Todaro svela per la prima volta di avere avuto dei tumori maligni
Nello studio di Verissimo gli ospiti si sentono talmente a loro agio che raccontano episodi della loro vita di cui il pubblico non ha mai saputo nulla. E dopo aver scoperto che Cesara Buonamici ha avuto un tumore al seno (si è operata, e ora sta benissimo), è arrivata la volta di Raimondo Todaro che ha raccontato di aver scoperto ben due tumori maligni in passato, proprio mentre stava lavorando nella scuola di Amici: “Ora sono fuori pericolo, ma mi sono dovuto operare subito. Fisicamente ero a pezzi”. La prevenzione è tutto e infatti ha detto che se non si fosse operato di appendicite non gli avrebbero mai scoperto questi due tumori maligni.
Ad Amici ha vissuto con l’ansia per i suoi allievi: “È stato stressante da morire”
Per il terzo anno consecutivo Raimondo Todaro sarà maestro di ballo insieme a Emanuel Lo e Alessandra Celentano nella prestigiosa scuola di Amici di Maria De Filippi. L’anno scorso ha vinto con Mattia Zenzola e quest’anno spera di poter vivere le stesse emozioni che ha vissuto nelle passate stagioni. Sempre a Verissimo ha confessato che se non ha mai avuto ansia da prestazione per se stesso, per i suoi allievi non riusciva a dormire la notte, e quindi “è stato stressante da morire”. Non vede l’ora di ricominciare a lavorare con gli allievi e di insegnare quello che sa e ha imparato nella sua lunghissima carriera di ballerino e maestro di ballo, insomma, tutto è pronto per Amici 23.
Verissimo, Raimondo e l’amore per Francesco Tocca: “Ci sono alti e bassi come tutti”
Quest’estate si è molto parlato della presunta crisi sentimentale tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ma oggi a Verissimo ha voluto spiegare la situazione dicendo che appunto nei mesi scorsi hanno avuto una discussione in un ristorante e lei si è alzata dal tavolo, perché doveva schiarirsi le idee. Peccato che i giornali ci abbiano ricamato su.
“Ci sono alti e bassi, ma litigano tutte le coppie del mondo” ha confessato lui, continuando col dire che comunque va “tutto bene, ci amiamo tanto, anche se siamo birichini”. Poi ha parlato della sua carriera di ballerino (18 volte campione italiano) e anche del suo amato papà, che lo va sempre a prendere quando arriva all’aeroporto, e che ha avuto un serio problema di salute che lo ha costretto a entrare e uscire dagli ospedali per una decina di anni.