Verissimo, Samantha De Grenet: “Matrimonio? Non doveva essere celebrato”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
27/11/2022
Verissimo, Samantha De Grenet: “Matrimonio? Non doveva essere celebrato”

Il dramma dell’aborto e il matrimonio sbagliato

Samantha De Grenet è stata ospite negli studi di Canale 5 domenica 27 novembre 2022, in occasione della puntata domenicale di Verissimo così alla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato alcuni dei momenti più importanti della sua vita privata, oltre ad aver ripercorso le tappe salienti del suo percorso professionale. A proposito della sua vita privata l’ex modella ha parlato delle sue prime nozze che sono state celebrate quando era molto giovane. Aveva circa vent’anni, e a proposito di quel matrimonio ha detto che è  stato un matrimonio che non doveva essere celebrato. Ha ammesso che all’epoca non era pronta e che probabilmente neanche l’uomo che aveva accanto lo era. Poi ha anche confessato un ulteriore retroscena inaspettato.

Le prime nozze di Samantha De Grenet annullate dopo anni: “Non dovevano essere celebrate”

Il motivo che l’ha portata verso l’altare è stato non tanto la convinzione di voler condividere tutta la vita con il suo uomo dell’epoca ma il fatto di aver avuto un aborto e quindi in quella fase della sua vita pensava che l’unica persona che potesse comprendere il suo dolore e tutti i suoi stati d’animo era lui, però sono rimasti insieme solo quattro mesi perché, nonostante l’esperienza condivisa, e il dramma di aver perso un figlio insieme, i due erano incompatibili. Poi a quanto pare le nozze sono state annullate dopo tanti tanti anni per richiesta dell’ ex marito di  Samantha De Grenet. Come ha confessato a Silvia Toffanin infatti, è stato lui a chiedere l’annullamento del matrimonio perché si  è fidanzato con un’altra donna del mondo dello spettacolo di cui la De Grenet ha voluto omettere il nome e dunque per essere libero di sposarla ha voluto che fosse messo nero su bianco che lui e l’ex modella non erano marito e moglie perché la nuova donna che aveva affianco era molto cattolica.

L’ex marito ha chiesto l’annullamento per sposare un’altra dona dello spettacolo

A quanto pare però quest’uomo non si è sposato con con la sua fidanzata dell’epoca perché è finita. Samantha poi ha continuato l’intervista dicendo che lei ha concesso ben volentieri l’annullamento perché non è mai stata una storia in cui ha creduto pienamente.

La puntata di Verissimo insomma è stata ricca di colpi di scena perché Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto televisivo anche Suor Cristina, la quale ha fatto un’ importante rivelazione e anche gli attori Claudio Bisio e Vittoria Puccini, e la cantante Cristina D’Avena, che ha festeggiato a Canale 5 i suoi 40 anni di carriera.