Verissimo, sabato 28 maggio Silvia Toffanin saluta il pubblico con super ospiti

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
27/05/2022
Verissimo, sabato 28 maggio Silvia Toffanin saluta il pubblico con super ospiti

Ultima puntata per Verissimo che chiude una stagione di successo con ospiti amatissimi dal pubblico

Quella che si concluderà domani è senza dubbio una delle stagioni più fortunate degli ultimi anni. La padrona di casa Silvia Toffanin ha saputo destreggiarsi tra le emozioni ed i sentimenti di centinaia di ospiti e nell’ultimo appuntamento della stagione televisiva 2021/2022 non farà eccezione, regalando ai suoi telespettatori delle interviste che si preannunciano appassionanti. Tra gli ospiti più attesi c’è Ida Platano, la dama del Trono Over di Uomini e Donne che negli ultimi giorni è tornata nuovamente sotto le luci delle ribalta per la sua travagliatissima relazione con Riccardo Guarnieri. Proprio in questa settimana tra la dama e il cavaliere c’è stato un riavvicinamento che, se sulle prime sembrava aver fatto tornare il sereno tra i due, si è rivelato un buco nell’acqua terminato con una furiosa litigata dove si sono insultati e rinfacciati tutto il loro difficile passato. Riuscirà la conduttrice a far raccontare a Ida ulteriori retroscena della sua storia con Riccardo?

Ospiti Verissimo, una coppia di neosposi racconterà tutti i dettagli del loro matrimonio da favola

Dopo l’amore a dir poco tormentato raccontato da Ida Platano, Silvia Toffanin accoglierà in studio una coppia che ha coronato finalmente il suo sogno d’amore. Appariranno per la prima volta in tv da marito e moglie Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che mostreranno in esclusiva delle immagini del loro giorno più bello. I due si sono sposati lo scorso 14 maggio con rito religioso, a distanza di un anno dal matrimonio civile, ad Aregno sul lago di Como. Questa coppia non sarà l’unica che condividerà con il pubblico i suoi momenti più belli perchè a Verissimo ci saranno anche Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, che a gennaio 2022 sono diventati genitori per la quarta volta dopo oltre 10 anni di amore.

Silvia Toffanin chiuderà Verissimo con un volto Rai che ha perso per sempre il suo programma televisivo

La puntata conclusiva di questa stagione sarà particolarmente ricca di ospiti. Direttamente da Raidue si siederà sulle poltrone di Canale 5 Bianca Guaccero, che parlerà di come la sua vita è cambiata dopo aver perso per sempre la conduzione di Detto Fatto. Il contenitore pomeridiano, infatti, non tornerà in tv il prossimo autunno perchè i vertici Rai hanno deciso di chiuderlo definitivamente. Oltre all’attrice pugliese arriverà in studio anche Iva Zanicchi che presenterà il suo libro Un altro giorno verrà, in vendita dal prossimo 31 maggio. Infine, Claudio Santamaria promuoverà L’ora – Inchiostro contro piombo, la nuova fiction che lo vede protagonista e che debutterà proprio su Canale 5 mercoledì 8 giugno.