Verissimo, preoccupazione per Romina Power: “Non so cosa sta succedendo”

L’ex moglie di Al Bano rivela: “Non so cosa succede a queste ginocchia”
Ospiti di Verissimo in coppia per la prima volta: Yari Carrisi e Romina Power. Mamma e figlio non si erano mai raccontati per la prima volta in uno studio televisivo. Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare della loro vita insieme, dell’infanzia di lui, del rapporto con Ylenia (sua sorella scomparsa), dell’equilibrio riacquistato con tanta fatica, e tanto altro. Però prima, quando Silvia Toffanin ha chiesto a Romina Power, come stesse, ha subito fatto preoccupare il pubblico e i fan con la seguente risposta: “Bene, ma non so cosa succede a queste ginocchia. Sarà l’età? Non so perché abbiamo tutti questi problemi”.
Romina Power, confessione dolorosa: “Non è facile affrontare i ricordi del passato”
Dall’America alla Puglia: Romina Power si è trasferita vicino al suo ex marito e in una sorta di villaggio, diciamo così, vive anche vicino a suo figlio Yari Carrisi. Bello avere la famiglia vicino, anche se non è facile pensare alla figlia Ylenia, scomparsa da troppi anni, la cui verità ancora si fa fatica a trovarla. A Verissimo Romina ha raccontato che durante il trasloco “non è facile affrontare i ricordi del passato”, continuando col dire che preferisce non concentrarsi troppo sul passato e sul futuro, ma molto meglio vivere il presente dove non c’è il dolore, finendo col dire che ci vogliono quei momenti per capire l’essenza di una persona, e che ha trovato tante cose di sua figlia che gliel’ha fatta sentire ancora più simile e presente. Per Yari, invece, è diverso: ormai non sente il dolore, quando pensa a quello che era un faro (sua sorella), perché si considera anestetizzato.
Verissimo, come sono i rapporti con Al Bano? Romina scherza: “Non ci vediamo mai”
Inutile girarci attorno: arrivati a una certa età, dove aver fatto figli, creato una carriera incredibile, ed essere amati dal pubblico, anche se si è separati, è giusto avere un rapporto pacifico, quindi niente di sconvolgente se Yari Carrisi ha rivelato che suo padre e sua madre “mi basterebbe vederli tranquilli, felici e amici. Che si occupassero l’uno dell’altra”.
Ci sarà una festa per gli 80 anni di Al Bano all’Arena di Verona e lui spera tanto che sul palco possano esserci sia Romina sia Loredana Lecciso e che possano sotterrare l’ascia di guerra una volta per tutte (anche se si parla di crisi insanabile). Comunque Romina ha scherzato anche in quest’occasione: “Se c’è grande armonia con Al Bano? C’è perché non ci vediamo mai. Mai amato litigare”.