Verissimo, preoccupazione per Antonino Spinalbese: c’entra Belen Rodriguez

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
05/03/2023
Verissimo, preoccupazione per Antonino Spinalbese: c’entra Belen Rodriguez

L’ex concorrente del GF Vip parla di Belen Rodriguez: “Mantenere un legame? All’inizio ero preoccupato”

Puntata ricchissima di Verissimo con Silvia Toffanin che ha ospitato non solo Lorella Cuccarini, ma anche Kekko dei Modà e poi Antonino Spinalbese, che molti vedevano come un papabile vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di quest’intervista si è parlato del suo amore enorme per sua figlia Luna Marì avuta con Belen Rodriguez e a proposito di quest’ultima ha fatto una confessione molto interessante: “All’inizio sul mantenere un legame ero preoccupato. Vogliamo bene alla nostra bambina e siamo fortunati”.

Antonino Spinalbese a Verissimo: ecco perché è finita con la sua ex fidanzata

Ora l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vorrebbe cercare di costruire qualcosa di solido con Ginevra Lamborghini (si è esposto Signorini), anche lei fuori dalla casa diversi mesi, ma prima è stato fidanzato con la famosa showgirl e conduttrice di Tu sì que vales. Ma perché è finita tra loro? Glielo ha chiesto Silvia Toffanin a Verissimo. Si è sentita rispondere quanto segue: “Rapporto stupendo ma in due momenti diversi della nostra vita”, per poi continuare dicendo che lei aveva già tutto nella vita, dal punto di vista professionale, mentre lui non ancora, era ancora alla ricerca di qualcosa. E per questo poi il loro legame si è rotto, anche perché certi suoi malesseri fisici si sono riversati sul rapporto di coppia. Però ha speso parole bellissime sulla sua ex dicendo che se tornasse indietro rifarebbe tutto quanto anche perché se no non avrebbe una figlia di cui è incredibilmente innamorato.

Il dramma di Antonino Spinalbese: “Non ho mai voluto accettare il suicidio di mio padre”

Oltre al rapporto con Belen Rodriguez, che comunque resta molto forte perché hanno in comune una figlia che adorano entrambi, e dopo aver ringraziato le sue mamme per come hanno coccolato e si sono prese cura di Luna Marì, ha parlato anche del dolore che si porta dietro da quando aveva sedici anni, e che ha avuto modo di interiorizzare durante i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello Vip: ovvero la morte di suo padre.

Forse non tutti sanno che Antonino Spinalbese da quando ha sedici anni non ha il padre perché dopo un periodo buio, in cui si è chiuso in se stesso, e non è stato aiutato da nessuno, è caduto in depressione e si è tolto la vita. “Non l’ho mai voluto accettare” ha confessato l’ex concorrente, “non ha trovato la mano di nessuno se no a quest’ora ce l’avrei ancora”.