Verissimo, Paola Barale sugli ex: “Non hanno il coraggio di essere se stessi”

Verissimo, Paola Barale sugli ex: “Non hanno il coraggio di essere se stessi”
-
09/01/2022

Paola Barale, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla dei suoi due ex, Gianni Sperti e Raz Degan, e afferma: “Non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi”

Puntata tutta al femminile quella di oggi domenica 9 Gennaio 2022 di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il programma, andato in onda su Canale5 nel pomeriggio ha, infatti, avuto come ospiti: Iva Zanicchi e Orietta Berti, Mietta, Laura Freddi, Paola Barale, Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Proprio nell’intervista a cuore aperto che Silvia Toffanin ha portato avanti con Paola Barale, quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi ex. E’ utile ricordare che la donna ha avuto una lunga relazione con l’attore Raz Degan ed un precedente matrimonio con il ballerino Gianni Sperti. La donna, in seguito alla domanda della presentatrice su quale fosse il suo rapporto con i due uomini e se fosse rimasta amica con loro, ha così risposto: “No, di nessuno dei due perché, sai, […] ho sempre creduto a loro ma alla fine della fiera […] sono delle persone che non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi.”

Verissimo, Paola Barale su Gianni Sperti e Raz Degan: “Non riesco a parlare di queste persona perché non le conosco”

Continua l’intervista di Paola Barale a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Le precedenti dichiarazioni, tuttavia, sono parte di un discorso molto ampio che la bellissima attrice ha approfondito. Paola Barale, infatti, in un continuum riguardo i suoi due ex amori, Gianni Sperti e Raz Degan, ha dichiarato: “Io non riuscirei mai a stare con una persona se realmente quello non è il posto dove voglio stare. […] Quindi, quando mi dicono ‘In che rapporti siete?’ io non riesco a parlare di queste persone perché io non le conosco, in realtà non le conosco più. Sono delle persone che se vedo non riconosco quindi non sono né amici né nemici, sono dei conoscenti.”

Paola Barale a Verissimo parla della sua carriera e dello spettacolo teatrale di cui è protagonista: “Slot”

La bellissima e talentuosa attrice Paola Barale ha avuto modo di parlare anche della sua carriera a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La donna, ha infatti parlato di “Slot”, uno spettacolo teatrale in cui interpreta una donna che ruba il marito alla protagonista. A tal proposito, Paola Barale ha affermato: “Mi fanno sempre fare questa parte che in realtà non mi appartiene però dicono che quando reciti devi cercare di fare delle cose diverse da te e questa è decisamente una parte molto più impegnativa per me.”

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger