Verissimo: Pamela Prati avrebbe rifiutato l’invito di Silvia Toffanin

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/12/2022
Verissimo: Pamela Prati avrebbe rifiutato l’invito di Silvia Toffanin

La showgirl pare sia offesa con la conduttrice dopo alcune sue dichiarazioni

In tanti avranno sicuramente notato che terminata l’avventura al Grande Fratello Vip, Pamela Prati non ha rilasciato alcuna intervista. Questo perché stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, smentite poi dalla stessa donna, avrebbe chiesto di non farle domande su Mark Caltagirone e inoltre avrebbe voluto il suo avvocato con lei. Dunque, per questi motivi le interviste una dietro l’altra sarebbero saltate. Stando agli ultimi rumor però, pare che in realtà, la primadonna del Bagaglino abbia rifiutato soltanto l’invito di Silvia Toffanin, perché offesa da alcune dichiarazioni fatte dalla conduttrice nel corso dell’intervista con la cantante e opinionista del GF Vip Orietta Berti.

Pamela Prati andrà a Verissimo?

Una fonte vicina a Pamela Prati ha rivelato raggiunta da Fanpage.it: “È lei che non vuole andare dopo quanto ha detto Silvia Toffanin nell’intervista a Orietta Berti. Si è arrabbiata e ha rifiutato l’invito“. Il motivo sarebbe da ricondurre come già anticipato prima a quanto dichiarato da Silvia con Orietta Berti. La cantante sull’affaire Mark Caltagirone ha rivelato di non crederle: “Pamela ha raccontato la sua storia e, io gliel’ho detto, col cuore posso esserle vicina ma con la mente no. È una storia così inverosimile che non ci posso credere“. La conduttrice ha aggiunto: “Ma nemmeno io ci credo. Ma chi ci crede? Ma secondo te, è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno“.

La showgirl in love con Marco Bellavia? Le sue parole da Silvia Toffanin

Per ora, si tratta solo di un’indiscrezione che ancora non ha trovato alcuna conferma. Nessuno la vuole in televisione dopo il GF Vip? Intanto, la frequentazione di Pamela con Marco Bellavia sta andando avanti, tanto che i due hanno festeggiato il compleanno insieme. Il conduttore di Bim Bum Bam che non ha rifiutato l’invito della Toffanin ed è stato ospite a Verissimo con suo figlio in una delle scorse puntate, incalzato e stuzzicato dalle domande della conduttrice ha dichiarato di essere impegnato.

Queste le sue affermazioni: “Le cose non si fanno serie per ora perché come tu ben sai Pamela ha avuto il Covid. Io e lei ci siamo baciati, poi è stata chiusa in casa e gli eventi hanno creato questa situazione un po’ particolare. Però devo dire la verità. È work in progress. Veramente io sono molto emozionato perché nel momento in cui penso a lei, questa cosa mi fa stare bene e battere il cuore. Quindi è una cosa bella insomma”.