Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin del 21 maggio: arriva Luigi Strangis

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
20/05/2022
Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin del 21 maggio: arriva Luigi Strangis

Gli ospiti di Verissimo di sabato 21 maggio: la prima intervista del vincitore

Manca solo un giorno all’inizio del nuovo weekend di Canale 5. E come sempre Silvia Toffanin ha preparato una puntata imperdibile per domani, sabato 21 maggio, con tantissimi ospiti in studio. In particolare la puntata sarà dedicata quasi interamente ad Amici. Il primo ad arrivare in studio sarà Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Per lui si tratta della prima intervista in televisione dalla conclusione del talent. Interverranno poi tutti gli altri finalisti della scuola di Canale 5: i ballerini Serena e Michele e i cantanti Sissi, Alex e Albe. Parlando sempre del mondo di Amici verrà ricordato l’ex allievo Michele Merlo, in arte Mike Bird, con il padre, Domenico Merlo, che interverrà in studio. Infine ci saranno Marcel Jacobs e la madre Viviana per la loro prima intervista insieme.

Silvia Toffanin trasloca il talent a Verissimo: i dettagli sugli allievi

Conosciamo meglio i ragazzi di Amici che si racconteranno nello studio di Canale 5. Innanzitutto la conduttrice dedicherà uno spazio all’amore con Serena e Albe. I due, entrati a settembre nel talent, si sono fidanzati presto e non si sono mai lasciati. Ad oggi è una delle coppie più durature e adesso per loro inizierà la sfida più difficile. Infatti Serena ha vinto una prestigiosa borsa di studio per New York dove andrà a studiare in una delle scuole di danza più importanti al mondo. Il loro amore sopravvivrà alla distanza? Spazio poi al vincitore Luigi Strangis che ha alzato la coppa e vinto diversi premi: 150 mila euro, il premio delle radio, e l’invito ad esibirsi in un concerto con cantanti importanti. Infine ci sarà il vincitore della categoria ballo, Michele Esposito e i cantanti Alex e Sissi.

L’appuntamento con Verissimo è anche per domenica con le interviste più emozionanti

Oltre al vincitore di Amici 21 Luigi Strangis e ai finalisti Sissi, Alex, Albe, Serena e Michele, si continuerà a parlare del talent ricordando uno dei volti più amati. Ovvero l’ex allievo Michele Merlo, a quasi un anno dalla sua scomparsa: in studio interverrà il papà Domenico. Inoltre tra gli ospiti della puntata ci sarà il campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2022 Marcel Jacobs con la mamma Viviana. Da non perdere, infine, l’appuntamento con Verissimo – Le storie in onda domenica 22 maggio alle 16:30.