Verissimo, ospiti e anticipazioni: cambio d’orario per Silvia Toffanin

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
28/01/2022
Verissimo, ospiti e anticipazioni: cambio d’orario per Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin cambia orario: tra gli ospiti di sabato Melissa Satta ed Enzo Miccio

Altro weekend tra le stelle per Silvia Toffanin che torna con il doppio appuntamento di Verissimo su Canale 5. Il salotto targato Videonews accoglierà numerosissimi e celebri ospiti tra la puntata del sabato e della domenica. Nel primo appuntamento, come ricorda il sito Davidemaggio.it alle ore 16.30, la padrona di casa intervisterà la showgirl Melissa Satta, l’attrice Amanda Sandrelli, l’irriverente Pino Insegno, l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, Enzo Miccio e, direttamente da C’è posta per te la coppia Antonio e Pompeo. Novità, invece, per la puntata di Verissimo della domenica dove Silvia Toffanin farà i conti con la provvisoria variazione oraria.

Verissimo, Silvia Toffanin gioca d’anticipo e ruba un’ora a Maria De Filippi: Amici in onda in versione ridotta

Puntata eccezionale quella di domenica prossima per Verissimo. Lo show condotto da Silvia Toffanin cambia, eccezionalmente, orario per l’appuntamento del dì di festa. Infatti a causa del piccolo imprevisto avvenuto all’interno della scuola di Amici, la trasmissione a cura di Videonews anticipa di un’ora la sua messa in onda iniziando quindi alle 15.30 dopo la puntata, sui generis, del talent show di Maria De Filippi.

Verissimo di domenica, gli altri ospiti: Silvia Toffanin accoglie Tina Cipollari e Manuel Bortuzzo

Per un allungamento della durata della prossima puntata domenicale di Verissimo, Silvia Toffanin ha ampliato il parterre degli ospiti. Come riporta sempre il sito Davidemaggio.it, la conduttrice darà il bentornate alle due acerrime nemiche di sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani. Direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip arriveranno in studio la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis e l’ultimo uscito dalla casa, dato il ritiro, Manuel Bortuzzo. E poi ancora Ornella Vanoni, l’attrice Barbara Bouchet e la showgirl Sabrina Salerno, reduce da un’intervista al veleno. E per finire, per la prima volta insieme a Verissimo, Silvia Toffanin darà il benvenuto a Fabio Caressa e Benedetta Parodi.