Verissimo: ospiti, anticipazioni e novità in arrivo per Silvia Toffanin

Verissimo: ospiti, anticipazioni e novità in arrivo per Silvia Toffanin
-
14/01/2022

Verissimo, anticipazioni puntata di sabato 15 gennaio: arriva il segmento dedicato a C’è posta per te

Anche questa settimana Verissimo andrà in onda sia sabato che domenica alle 16.30 su Canale5 con Silvia Toffanin e nei due appuntamenti settimanali saranno presenti nello studio di Cologno Monzese tanti ospiti provenienti dal mondo della televisione, del cinema e della musica, come vedremo tra poco. Ma nella puntata di Verissimo di sabato 15 gennaio vedremo per la prima volta un nuovo spazio, ovvero quello dedicato al dietro le quinte di C’è posta per te, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Subito dopo l’apertura della busta Silvia Toffanin incontrerà in studio i protagonisti per sapere com’è andata a finire tra loro e come proseguono le loro vite dopo il programma. Insomma, un vero e proprio spinoff dello show del sabato sera di Canale5. Come accoglierà il pubblico questa novità? Scopriamo ora gli altri ospiti di Verissimo nella puntata di sabato.

Anticipazioni Verissimo sabato 15 gennaio: tra gli ospiti i protagonisti di Ballando e i giornalisti del TG5

Dopo la clamorosa novità della rubrica dedicata a C’è posta per te, tanti saranno gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 15 gennaio 2022. Silvia Toffanin incontrerà due grandi protagonisti di Ballando con le stelle: Andrea Iannone e Alvise Rigo. I due sex symbol del programma condotto da Milly Carlucci si racconteranno in due lunghe interviste con Silvia Toffanin e parleranno delle loro vite, delle loro carriere e dei loro amori. Nella puntata di sabato di Verissimo, inoltre, Silvia Toffanin incontrerà tre volti amatissimi del TG5 in occasione dei 30 anni del telegiornale Mediaset diretto da Clemente J. Mimun, ovvero Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Poi, ospiti di Silvia Toffanin anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che parleranno della loro love story nata all’interno del Grande Fratello Vip e che aspettano il loro primo bambino. Infine, nel talk del pomeriggio di Canale 5 ospite anche Ambra Sabatini, atleta paralimpica e vincitrice dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo.

Verissimo, ospiti di domenica 16 gennaio: Silvia Toffanin accoglie Dayane Mello e Paolo Bonolis

Dopo le dichiarazioni clamorose di Paola Barale e la conseguente reazione di Gianni Sperti a tale intervista, si prospetta un’altra puntata ricca per Verissimo domenica 16 gennaio. Silvia Toffanin, infatti, incontrerà Dayane Mello, grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip; Paolo Bonolis che è tornato in tv con la nuova edizione di Avanti un altro; Riccardo Cocciante, che parlerà della sua straordinaria carriera e direttamente da Ballando con le stelle, che l’ha vista grande protagonista e vincitrice, Arisa. Insomma, anche questa settimana vi aspettano altre due grandi puntate di Verissimo sabato e domenica alle 16.30 su Canale5.

Andrea Filocomo
  • Scrittore e Blogger