Verissimo, ospiti 8-9 aprile: Silvia Toffanin, grande festa per Pasqua

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
07/04/2023
Verissimo, ospiti 8-9 aprile: Silvia Toffanin, grande festa per Pasqua

Verissimo, anticipazioni 8-9 aprile: tutti gli ospiti

È tutto pronto: mancano ormai poche ore e sabato 8 aprile andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata di Verissimo su Canale 5. Inoltre, il noto talk show condotto da Silvia Toffanin verrà trasmesso anche domenica 9 aprile, ossia il giorno di Pasqua. Infatti, per l’occasione, la padrona di casa ha in serbo tante sorprese per il suo pubblico affezionato. In particolare, la celebre conduttrice ha deciso di intervistare nel suo salottino numerosi ospiti eccezionali. Come di consueto accade, anche stavolta a Verissimo ci saranno grandi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e da Amici di Maria De Filippi. Per l’appunto, la puntata di domani si aprirà con l’intervista a Samuele Segreto, ex allievo di Amici 22.

Verissimo: tra gli ospiti anche Samu

Reduce da un’intensa esperienza nella scuola di Amici, Samu sarà uno degli ospiti della puntata di sabato 8 aprile a Verissimo. Come sappiamo bene, contro ogni pronostico il ballerino di hip hop è stato eliminato nel corso della terza puntata del Serale di Amici 22. Dunque, sicuramente il 18enne ripercorrerà le tappe più importanti ed emozionanti del suo percorso nel noto talent show. Prima tra tutte, la borsa di studio. Difatti, l’ex alunno di Emanuel Lo ha ricevuto una borsa di studio di ben un anno in una delle più prestigiose scuole di danza di New York. D’altro canto, comunque, non sarà l’unico ospite proveniente da Amici. Infatti, domenica ci saranno anche i Todarisa, ovvero Raimondo Todaro e Arisa, e direttamente da Amici 21 sabato ci sarà Luigi Strangis, ex vincitore.

Luigi Strangis presenterà la sua nuova canzone

Come appena anticipato, nel salotto del programma di Silvia Toffanin ci saranno anche i Todarisa, pronti a raccontare come procede il lavoro da professori nella scuola di Amici. Inoltre, Luigi Strangis presenterà il suo nuovo singolo, Adamo ed Eva, che peraltro ha cantato nel corso del daytime di Amici 22 del 6 aprile, e parlerà dei suoi progetti musicali futuri. Ma non è tutto. Perché ci saranno tanti altri super ospiti.

Innanzitutto, infatti, nella puntata di sabato ci saranno anche Giuseppe Zeno e Anna Valle. I due bravissimi attori stanno per tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Tra le altre cose, saranno a Verissimo anche le due amiche Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron ed Elena Di Cioccio, la quale parlerà della sua convivenza con l’HIV. Infine, domenica arriverà Michelle Hunziker con la sua travolgente simpatia. Di sicuro, la bella conduttrice racconterà dell’emozione nell’essere diventata nonna. Insomma, due puntate da non perdere.