Verissimo, ospiti 4 e 5 marzo: arriva una coppia famosa da Uomini e Donne

Sabato e domenica torna il doppio appuntamento con il programma di Silvia Toffanin
Tanti ospiti sabato 4 e domenica 5 marzo a Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, dopo le puntate dedicate a Maurizio Costanzo, torna alla formula consolidata ed accoglierà volti del mondo della televisione, dello spettacolo e non solo. Da Uomini e Donne arrivano Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. I due, che stanno insieme dal 2019, sono in attesa del loro primo figlio e racconteranno a cuore aperto di questo momento di gioia e felicità.
Un campione di Formula 1 nel salotto di Silvia Toffanin
Arriverà, nel salotto di Silvia Toffanin, Giancarlo Fisichella, pilota automobilistico che dal 1996 al 2009 ha corso in Formula 1. Vincitore di tre Gran Premi, ha conquistato quattro pole position ed attualmente corre con la Iron Lynx nel Campionato del Mondo Endurance. Saranno poi ospiti, Francesca Reggiani a teatro con lo spettacolo “Questioni di prestigio” e Matilde Brandi, che riceverà una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco. Dalla soap opera Beautiful, direttamente da oltreoceano, l’attore che interpreta Deacon Sharp, Sean Kanan, che ha confessato di essere stato ad un passo dalla morte. Sempre sabato pomeriggio poi, Soleil Sorge. La protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip sarà in studio insieme alla sua mamma Wendy.
Ospiti domenica 5 marz0: Antonino Spinalbese e Kekko Silvestre
Nella puntata di domenica, Silvia Toffanin intervisterà Antonino Spinalbese. L’hairstylist, ex fidanzato della showgirl Argentina Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marie, racconterà tra le altre cose della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 7, reality che si avvia alla finale. La padrona di casa accoglierà nel suo salotto televisivo anche l’insegnante di Amici Lorella Cuccarini, che ha duettato con Olly nel suo famoso brano “La notte vola” riproposto in una versione rivisitata.
Tra gli ospiti del 5 marzo, arriverà in studio per la prima volta, una grande attrice del nostro cinema Giovanna Ralli. Infine, si racconterà Kekko Silvestre. Il leader della band I Modà, reduce dal festival di Sanremo con il brano “Lasciami”, parlerà certamente del periodo buio che sta attraversando. Il cantante ha infatti rivelato di soffrire di depressione e attacchi di panico. Intervistato da Il Corriere della sera ha dichiarato di essersi svegliato una mattina e di non riuscire più a piegare le gambe. “Pensavo fosse un’influenza ma dopo dieci giorni a letto ho temuto che potesse essere una malattia degenerativa. Mi ha visitato un neurologo e mi ha diagnosticato la depressione”.