Verissimo, ospiti 26-27 febbraio: Silvia Toffanin intervista Robert Pattinson

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/02/2022
Verissimo, ospiti 26-27 febbraio: Silvia Toffanin intervista Robert Pattinson

Anticipazioni ospiti Verissimo sabato 26 e domenica 27 Febbraio: Robert Pattinson tra gli ospiti illustri

Il salotto di Verissimo ormai da anni affascina i suoi affezionati telespettatori. Silvia Toffanin ha sempre ospitato nomi illustri del jet set nazionale ed internazionale. E proprio dai lontani Stati Uniti d’America arriva uno dei suoi ospiti. La donna, infatti, intervisterà in esclusiva Robert Pattinson. Per la prima volta nel suo salotto, infatti, ci sarà il vampiro Edward Cullen di Twilight e ora protagonista di The Batman, dal 3 marzo al cinema. Tuttavia, la star internazionale non sarà l’unico nome illustre che avrà modo di rilasciare le sue dichiarazioni nel salotto di Canale5. Infatti, sono previsti molti ospiti provenienti dal Grande Fratello Vip, dal Festival di Sanremo ed il consueto C’è posta per te. Infine, spazio allo sport. Silvia Toffanin ospiterà nomi illustri del calcio e del tennis nazionale. Delle vere e proprie icone si racconteranno in interviste cuore a cuore.

Verissimo, ospiti di sabato 26 Febbraio: Robert Pattinson, Beppe Signori, Ana Mena

Tra gli ospiti della puntata di sabato 26 di Verissimo, oltre alla star internazionale Robert Pattinson vi sarà una vera e propria icona del calcio italiano: Beppe Signori. Il calciatore si racconterà tra grandi successi e pagine scure della sua vita. Si aggiungono in studio Maria Grazia Cucinotta, direttamente dal Festival di Sanremo Ana Mena ed il mototerapista Vanni Oddera. Infine, ci sarà spazio per le storie di C’è posta per te con la storia di una mamma e una figlia, Giovanna e Roberta.

Anticipazioni ospiti domenica 27 Febbraio a Verissimo: Kabir Bedi, Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Per quanto riguarda la puntata di Verissimo di domenica 27 Febbraio i nomi illustri non mancheranno. Secondo le anticipazioni, infatti, saranno presenti in studio Fabio Fognini e Flavia Pennetta, grande coppia del tennis italiano. Direttamente dal Grande Fratello Vip ci sarà Kabir Bedi e dalla precedente edizione del reality show due neo genitori: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro accompagnati dalla neo nonna di Gabriele, Eleonora Giorgi.  Infine, due voci potenti del panorama canoro: Fausto Leali e Rita Pavone e l’incontro con l’attrice Giusy Buscemi. Per chiunque si fosse perso gli ospiti delle scorse puntate, forniamo un breve riassunto.