Verissimo, ospiti 19-20 marzo: Ilary Blasi svela la verità su Francesco Totti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/03/2022
Verissimo, ospiti 19-20 marzo: Ilary Blasi svela la verità su Francesco Totti

Anticipazioni ospiti Verissimo sabato 19 e domenica 20 Marzo: Ilary Blasi svelerà la verità sul suo matrimonio

Verissimo è ormai il salotto cult del fine settimana italiano targato Mediaset. Numerosi gli ospiti che animano i pomeriggi di Silvia Toffanin e del suo affezionato pubblico. Proprio domenica 20 Marzo, la conduttrice ospiterà nel suo programma Ilary Blasi. Quest’ultima partirà con la nuova edizione de L’Isola dei famosi lunedì 21 Marzo e coglierà l’occasione per presentare e rilasciare spoiler interessanti sul reality show in partenza. Inoltre, la showgirl romana avrà modo di fugare i dubbi sul suo discusso matrimonio. Al centro dei rumors web e non solo, infatti, sembrerebbe che Ilary Blasi e Francesco Totti stiano attraversando una crisi nera che li potrebbe portare al divorzio. Famoso il video postato su Instagram che ritrae il calciatore romano smentire tutte le voci messe in giro sulla crisi matrimoniale. Ospite di Silvia Toffanin, Ilary Blasi avrà modo finalmente di parlare con chiarezza della verità.

Verissimo, ospiti di sabato 19 Marzo: Barù, Lulù Selassiè, Anna Tatangelo

Nella puntata di sabato 19 Marzo di Verissimo molteplici saranno gli ospiti fuoriusciti dal Grande Fratello Vip. Faranno il loro ingresso in studio, infatti, Giucas Casella, Barù e la coppia formata da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ma anche musicisti illustri come Mirko e Valerio, i violinisti fenomeno del momento che con la loro musica hanno conquistato perfino la nota band inglese Coldplay. Direttamente da Amici ci saranno Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta che parleranno del loro primo bebè in arrivo e ancora Anna Tatangelo. La cantante avrà modo di parlare della seconda edizione di Scene da un matrimonio.

Ospiti Verissimo di domenica 20 Marzo: Ilary Blasi, le principesse Selassié, Alex Belli e Delia Duran

Domenica 20 Marzo il salotto di Verissimo farà il pieno di ospiti direttamente dall’appena conclusa edizione del Grande Fratello Vip. Ci saranno infatti Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè. La vincitrice del Grande Fratello Vip, che nel frattempo anima i rumors per il post show con Barù, avrà modo di raccontare la sua nuova vita da vincitrice del reality show. Ma ci sarà anche il secondo classificato Davide Silvestri e due coppie illustri del reality show: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ed Alex Belli con Delia Duran. Infine, ci sarà il racconto accorato di Ilary Blasi.