Verissimo, ospiti 15-16 ottobre: Silvia Toffanin torna sul Prati-Gate

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/10/2022
Verissimo, ospiti 15-16 ottobre: Silvia Toffanin torna sul Prati-Gate

Silvia Toffanin ospita Eliana Michelazzo per parlare di Pamela Prati

Stando alle anticipazioni lanciate in rete pare proprio che gli spettatori di Verissimo, in particolare domenica potranno assistere a una puntata davvero imperdibile, perché la conduttrice ha deciso di tornare su uno dei casi di cronaca rosa più celebri, che hanno cannibalizzato la televisione per più di un anno. Si sta parlando, ovviamente, del Prati-Gate. E come ne parlerà? Ovviamente con una delle tre protagoniste indiscusse ovvero Eliana Michelazzo, che sarà ospite di Verissimo proprio nella puntata di domenica. Parlerà dell’inesistente Mark Caltagirone, della sua collega Pamela Perricciolo e soprattutto della concorrente del GF Vip Pamela Prati.

Verissimo, gli ospiti di sabato: arrivano Salvatore Esposito e Donatella Rettore

Programma di punta del sabato pomeriggio, e da qualche tempo anche della domenica pomeriggio insieme ad Amici di Maria De Filippi, Verissimo entra nelle case degli italiani con i suoi grandi ospiti che fanno sempre parte del mondo dello spettacolo. Domenica il pubblico potrà fare un tuffo nel passato con il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone mentre di sabato 15 ottobre come ospiti arriveranno l’attore Salvatore Esposito (famoso per la serie Gomorra e per aver scritto un thriller apprezzato dal pubblico), che avrà modo di raccontarsi senza alcun tipo di filtro, e poi ci sarà anche spazio per la grande musica con un’intervista esclusiva a Donatella Rettore che a Sanremo 2022 ha spiazzato e fatto ballare tutti quanti con Chimica cantante in coppia con Ditonellapiaga. Avrà modo di raccontarsi e di far divertire Silvia Toffanin.

Anticipazioni e ospiti di Silvia Toffanin: intervista a Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco

Non solo si parlerà di un gossip che ha fatto parlare tutti quanti anni fa, e non solo si parlerà di cinema e di musica, ma nello studio di Verissimo, stando alle anticipazioni lanciate in rete, avranno modo di raccontarsi per la prima volta Manuela Arcuri e suo marito Giovanni Di Gianfrancesco. Avranno l’occasione di ripercorrere il loro amore e il loro matrimonio celebrato soltanto pochi mesi fa. Sicuramente il pubblico avrà modo di commuoversi nel vedere una storia d’amore tra due persone che si amano e si rispettano così tanto. Lei ha messo un po’ da parte la sua carriera per amore del marito e del figlio, ma se tornasse indietro rifarebbe sempre la stessa scelta, e non se n’è mai pentita. Quindi l’appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin è per sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.