Verissimo, ospiti 14-15 ottobre: Silvia Toffanin, altri attori da Terra amara

Chi ci sarà da Silvia Toffanin domani, sabato 14 ottobre
Canale 5 non potrebbe mai rinunciare al suo doppio appuntamento con Verissimo e così neanche il pubblico a cui piace assistere alle interviste di Silvia Toffanin a un parterre di ospiti davvero variegato. Insomma, ce n’è sempre per tutti i gusti. Ma chi ci sarà sabato dalla regina del sabato pomeriggio? Ebbene stando a quanto annunciato da Mediaset stessa nella giornata di domani Silvia Toffanin avrà modo di intervistare Elisabetta Gregoraci in compagnia di suo figlio Nathan Falco (Avuto dalla sua relazione con Flavio Briatore) e poi spazio alla musica con la rivelazione dell’estate nonché unica sopravvissuta all’ultima edizione di Amici: Angelina Mango. Ma gli ospiti di certo non sono finiti qui perché ci sarà di nuovo spazio agli attori di Terra amara.
Anticipazioni Verissimo: la verità agghiacciante di Sophie Codegoni sull’addio ad Alessandro
Sarà un grande momento quando Silvia Toffanin avrà in studio di nuovo altri due attori di Terra amara, che è uno dei programmi più seguiti di Canale 5 nel corso della giornata, insieme a Uomini e Donne di Maria De Filippi: in studio saranno presenti l’attrice Selin Genç (che interpreta Gulten) e l’attore Aras Senol (che interpreta Cetin); la scorsa settimana un’attrice ha gelato il pubblico della soap. Poi spazio alla verità sull’addio di Sophie Codegoni al compagno Alessandro Basciano: si sarebbero dovuti sposare, hanno pure avuto una figlia dopo poco tempo, e alla fine si sono lasciati per via di un ipotetico tradimento. Sabato finalmente si saprà la verità su questo doloroso addio. Infine ci sarà anche Lorenzo Remotti, ultimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello.
Verissimo, ospiti domenica 15 ottobre: arrivano Iva Zanicchi e Orietta Berti
Quindi gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato sono stati svelati, ma ora andiamo a vedere chi ci sarà in studio nel pomeriggio di domenica: torna Rai Degan, sparito dai radar da anni. Parlerà della drammatica situazione tra Palestina-Israele e parlerà della sua famiglia. Spazio, poi, alla musica e al ritorno di Io Canto su Canale 5 con due grandi cantanti come Iva Zanicchi e Orietta Berti.
Le due cantanti faranno parte della giuria di Io Canto Generation insieme a Claudio Amendola, che appunto sarà presente in studio. Spazio a una toccante intervista a Enrica Bonaccorti, che nei mesi scorsi ha raccontato di aver rischiato di morire. Infine un pizzico di Amici di Maria De Filippi con un’intervista a due maestri di ballo molto amati dal pubblico: Garrison e Alessandra Celentano.