Verissimo, no al Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon rompe il silenzio

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
11/04/2023
Verissimo, no al Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon rompe il silenzio

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha detto la sua sulla mancata ospitata nel salotto di Silvia Toffanin

Chi segue Verissimo avrà certamente notato l’assenza dei concorrenti del Grande Fratello Vip appena conclusosi con la vittoria di Nikita Pelinzon. E proprio quest’ultima ha detto la sua sulla mancata ospitata da parte di Silvia Toffanin. Lo ha fatto rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto i suoi followers nel box delle storie Instagram e le curiosità sono state tante tra il rapporto con Luca Onestini, i progetti futuri e non solo.

Nikita Pelinzon afferma: “Non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio”

Un utente ha chiesto a Nikita Pelinzon: “Cosa pensi della non ospitata a Verissimo?”. La triestina ha risposto così: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”. Una risposta alla linea dura tenuta da Verissimo e dalla padrona di casa Toffanin che gli utenti pare non abbiano apprezzato molto puntando il dito sul fatto che in realtà anche lei abbia scelto di partecipare ad un programma ritenuto alquanto “trash”. Ma, Nikita poi ha anche risposto a chi le ha domandato chi fosse la più maleducata tra le “OMG” ovvero il gruppo di amiche formato da Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. La ventinovenne ha dichiarato: “Immagina”.

La triestina e il rapporto con Luca Onestini

Nella casa più spiata d’Italia Nikita Pelinzon ha avuto un rapporto alquanto burrascoso con Luca Onestini. Alti e bassi che al termine del reality pare abbiano portato ad una riappacificazione. L’ex gieffina che non ha mai nascosto di essersi presa una bella cotta per lui ha descritto la loro pseudo relazione in questo modo: “Breve, intenso, devastante, incomprensibile”.

Sempre nel box domande poi, Nikita ha commentato la sua vittoria dichiarando che è stata il trionfo dell’educazione e del rispetto e ne è fiera. Poi, ha anche aggiunto: “Ciò implica che molti italiani desiderano più luce anziché ombre”. La triestina ha anche dichiarato di non aver ricevuto alcuna scusa dagli altri concorrenti per come è stata trattata. “Era tutta una tecnica per abbattermi, non ci sono riusciti”, ha rivelato. Nikita si è detta felice di aver chiarito con George Ciupilan e ha poi svelato che le piacerebbe molto condurre e dunque sarebbe pronta ad un ruolo in TV. Ha poi rivelato che ci sono tanti altri progetti in ballo.