Verissimo, Nina Moric rompe il silenzio su Fabrizio Corona: i rapporti oggi

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
25/03/2022
Verissimo, Nina Moric rompe il silenzio su Fabrizio Corona: i rapporti oggi

Nina Moric ha tagliato i rapporti con Fabrizio Corona: la rivelazione a Verissimo

Il nuovo weekend è alle porte e anche per questa settimana Verissimo accoglierà tantissimi volti dello spettacolo e non solo. Tra gli ospiti di sabato 26 marzo anche Nina Moric, assente dalla televisione da ben due anni. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset, la modella croata affronterà senza filtri diversi argomenti. Tra questi si parlerà anche di Fabrizio Corona, suo ex marito con il quale ci sono stati da sempre forti alti e bassi. Al momento i rapporti sono congelati. Nina dirà: “I rapporti non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”.

La preoccupazione di Nina Moric per il figlio Carlos: “Non sta più studiando”

Negli ultimi anni gli alti e bassi hanno riguardato anche Nina Moric e il figlio Carlos, figlio di Fabrizio Corona, ormai maggiorenne. Su come vadano le cose adesso la Moric dirà: “Carlos non sta più studiando e questo mi dispiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro. Lo amo più della mia stessa vita”. Durante l’intervista di Verissimo, inoltre, Nina romperà il silenzio sul suo attuale stato sentimentale. La modella è single e intende restare tale. Si sente svuotata e cinica e non crede di essere più capace di fare da compagna ad un uomo. “E’ meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno” dirà la modella.

I nuovi progetti di vita di Nina Moric e il ritorno in Croazia

Infine Nina Moric racconterà l’imminente partenza, o meglio ritorno, in Croazia. La sua mamma sta soffrendo di demenza senile e Nina vuole starle accanto. L’appuntamento con tutti gli ospiti di Verissimo è per domani e domenica 27 marzo alle 16:30.