Verissimo, Nicole Santinelli e l’amore con un uomo violento: racconto scioccante

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
21/05/2023
Verissimo, Nicole Santinelli e l’amore con un uomo violento: racconto scioccante

Nicole Santinelli ha avuto una relazione con un uomo violento quando era molto giovane

Sono appena usciti da Uomini e Donne e a differenza dei colleghi Luca e Alessandra non si sono ancora lasciati. Si sta parlando ovviamente di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, che oggi sono stati intervistati per la prima volta da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo su Canale 5. Non si è parlato solo del sentimento che li lega e della scelta fatta nel programma di Maria De Filippi, ma anche del loro passato difficile, tra prese in giro e relazioni non propriamente sane. Ad esempio Nicole ha avuto modo di raccontare che quando era piccola ha avuto una relazione con un uomo violento. E poi veniva presa in giro a scuola solo perché aveva qualche chilo di troppo (chi decide quando è troppo? Stop grassofobia) e persino per il colore di capelli troppo biondo.

Carlo Alberto Mancini e il suo dramma: “Emarginato e preso in giro”

Quindi se da una parte Nicole Santinelli ha avuto nella sua vita un amore violento, che l’ha resa molto dubbiosa nei confronti degli uomini, prima di incontrare la scelta a Uomini e Donne, dall’altra Carlo Alberto quando andava a scuola veniva preso in giro per avere anche lui qualche chilo in più e per la sua grande sensibilità ed empatia. “Venivo emarginato e preso in giro” ha raccontato lui, dicendo che ha dovuto imparare a resistere agli attacchi, sopravvivendo, e il cibo in questo aveva una valenza consolatoria. “Mi sentivo sbagliato, diverso, perché messo in un angolo”, ma per fortuna lo hanno aiutato i suoi genitori e poi anche il suo migliore amico.

Verissimo: Carlo sorprende Nicole con una sorpresa romantica

Il giorno della scelta Nicole era molto emozionata, come ha raccontato nello studio di Verissimo nella puntata andata in onda oggi, ma quello più emozionato ancora era Carlo, che non si aspettava di essere la scelta (a differenza del suo collega, che potrebbe presto consolarsi con la dama acerrima nemica dell’ex tronista. Ai genitori di Carlo piace moltissimo Nicole e non vede l’ora di farglieli conoscere, anche perché adesso hanno a che fare con il disastro che è successo in Emilia Romagna (lui vive a Ravenna).

Comunque oggi Carlo ha voluto preparare una sorpresa alla sua bella Nicole: in pratica le ha donato due rose, una bianca e una rossa, che rappresentano il rispetto che le porterà sempre e l’amore che prova per lei. Ora lui sta facendo di tutto per accorciare le distanze perché “voglio stare vicino a lei, che è la mia stella polare”. Insomma, non convoleranno a nozze dopodomani, anche se stanno bruciando le tappe, ma si può dire che i presupposti affinché durino nel tempo ci sono tutti, a differenza delle altre coppie uscite da Uomini e Donne.