Verissimo, Nicola Savino confessa: “Chiedo scusa a tutte le mamme e i papà”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/01/2022
Verissimo, Nicola Savino confessa: “Chiedo scusa a tutte le mamme e i papà”

Nicola Savino ospite di Silvia Toffanin a Verissimo presenta Back to school e confessa “Chiedo scusa a tutte le mamme e i papà”

Si apre molto bene la prima puntata del 2022 di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Infatti, in seguito all’intervista a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, arriva il turno di Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci. I tre famosi personaggi tv sono ospiti del programma di Canale5 per presentare il nuovo format Back to school. Ed è proprio il conduttore, Nicola Savino, a confessare alla giovane conduttrice di Verissimo che la puntata andata in onda il 5 Gennaio 2022 ha riscosso un grande successo tra i più piccini. L’ex iena, infatti, rispondendo alle primissime domande di Silvia Toffanin ha confessato di aver ricevuto molti messaggi di apprezzamento per il programma Back to school. Tuttavia, ha anche ammesso che molti genitori gli hanno appuntato che i bambini, appassionati al programma, non hanno voluto lasciare il piccolo schermo e sono quindi rimasti svegli fino a tardi. Per questo, molto teneramente, Savino ha ammesso: “Chiedo scusa a tutte le mamme e i papà.”

Verissimo, Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci commossi nel ricordo di figli e genitori

Momenti molto teneri quelli che hanno visto protagonisti Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci nella puntata odierna di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il conduttore ha ricordato il rapporto con i genitori esattamente come Paola Caruso. Quest’ultima ha, infatti, confessato di aver scoperto in età adulta d’esser estata adottata e di aver recuperato, quindi, solo negli ultimi anni un rapporto importante con la madre biologica. A commuovere il calciatore di Italia ’90, invece, il rapporto con i tre figli da cui, per ovvie ragioni di lavoro, purtroppo è stato lontano per molti anni.

Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci presentano Back to school a Verissimo

Infine, Nicola Savino, Paola Caruso e Totò Schillaci parlano del programma di cui sono protagonisti: Back to school. L’ex iena, in qualità di conduttore, ha avuto anche l’occasione di fare un appello al suo pubblico sull’onda delle dichiarazioni già anticipate. Savino ha, infatti, chiesto: “Vi prego teneteli svegli per una volta fino a mezzanotte. E’ un programma pulito, ve lo assicuro.” Paola Caruso e Totò Schillaci, infine, hanno parlato della loro esperienza come “ripetenti famosi”. Nello specifico, la show girl ha ammesso di aver ricevuto ben 140 note disciplinari durante il programma.