Verissimo, momento difficile per Ida Platano: è scoppiata in lacrime

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/12/2022
Verissimo, momento difficile per Ida Platano: è scoppiata in lacrime

L’ex dama di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime parlando di suo figlio Samuele

Nella puntata di oggi di Verissimo ci sono stati ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin. I due si sono innamorati nello studio di Maria De Filippi e ora si godono l’amore e la felicità che derivano dalla loro scelta di andarsene a viversi fuori dalle telecamere. Comunque nella puntata di oggi Ida è scoppiata in lacrime parlando di suo figlio Samuele, che l’ha vista in momenti molto difficili, quando ha sofferto per i suoi amori perduti: “Lui è la mia famiglia. Mi ha aiutato. Ha parlato con Alessandro ed è felice perché lo sono anche io”.

Alessandro Vicinanza ha una malattia autoimmune: “Ho passato molti mesi in ospedale”

Si sono proprio trovati Ida e Alessandro perché se lei ha sofferto molto negli ultimi anni anche a causa della storia travagliata con Riccardo Guarnieri, lui per mesi e mesi è stato in ospedale per una malattia autoimmune che si era presentata all’età di sedici anni, ma che si è ripresentata circa sette anni fa quando si è buttato a capofitto nel lavoro dopo una separazione dolorosa. “Della mia malattia non si muore” ha chiarito Alessandro Vicinanza, “la posso curare”. Comunque la loro storia procede a gonfie vele, non hanno ancora mai litigato, anche se sono gelosi entrambi.

Ida Platano non rinnega la storia con Riccardo, ma chiarisce: “Alessandro è il mio presente”

E poi Ida Platano non ha potuto non parlare di Riccardo Guarnieri: “Non rinnego nulla, però le cose non sono andate. Caratterialmente non ci siamo trovati”. Quindi cosa rimane della sua storia travagliata? Ebbene è stato un amore vissuto in maniera forte e immensa, ci ha tenuto a dire lei, ed è stato bello viverlo nel bene e nel male. Lei avrebbe voluto un figlio da lui, non lo rinnega.

Ora però “Alessandro è il mio presente” e quando si sono baciati alla corte di Maria De Filippi tutto il resto è sparito, c’erano solo loro, e non importa della reazione di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Come mai Ida ora è felice con Alessandro? Perché lui, con il suo bel carattere, la rende frizzante, senza pensieri, e questo è importante dato che la vita è già abbastanza difficile da sopportare. Soltanto pochi giorni fa Alessandro ha espresso un desiderio: un figlio da Ida. Che la cicogna possa bussare alla loro porta il prossimo anno? I fan sperano proprio di sì.