Verissimo, Manila Nazzaro sconvolge tutti e svela la verità: succederà a maggio

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
20/01/2024
Verissimo, Manila Nazzaro sconvolge tutti e svela la verità: succederà a maggio

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano: l’annuncio a Verissimo

La puntata di oggi di Verissimo con Silvia Toffanin è stata carica di emozioni per tutti gli ospiti che hanno partecipato. A cominciare dai protagonisti di Terra Amara per passare per Max Biaggi e Manuel e Francesca di Temptation Island. Tutti hanno portato nel salottino di Canale5 le loro storie e hanno emozionato il pubblico. C’è stato però qualcuno che ha portato una notizia a dir poco sconvolgente. Sono stati Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Quest’ultimi, infatti, hanno annunciato nel programma Mediaset che il 13 maggio convoleranno a nozze e hanno anche raccontato la proposta che l’uomo le ha fatto. Dopo una cena in un famoso rooftop di Roma, è stato l’uomo a chiederle di spostarsi per portarla al centro di Roma e chiederle davanti a tutti di sposarla. Nonostante i sanpietrini ed i tacchi la famosa showgirl ha vissuto quel momento con una grande emozione e ha detto il fatidico sì. Hanno così spiegato i due protagonisti che a maggio varcheranno la navata centrale e renderanno il loro amore eterno.

Verissimo, Manila Nazzaro innamoratissima: “Lui è veramente speciale”

Come anticipato, i due protagonisti convoleranno presto a nozze e la donna si è mostrata più innamorata che mai. Infatti, è stata lei stessa ad ammettere di essere follemente innamorata dell’uomo. Nel salotto di Verissimo, infatti, ha ammesso: “Lui è veramente speciale”. E ad emozionarla ci hanno pensato le sue amiche storiche che in un rvm hanno sottolineato quanto ci tengano a lei. Dolcissime le parole delle damigelle che hanno sottolineato quanto la donna sia stata forte nel risollevarsi da momenti particolarmente difficili anche grazie all’uomo. Infatti, hanno specificato come Stefano Oradei sia stato un uomo molto dolce e all’antica e abbia reso la vita della donna migliore e più leggera. La stessa Manila ha spiegato come l’uomo le ha dato la serenità e l’equilibrio che ad oggi lei condivide con il suo gruppo di amiche. Sarà la stessa Milena Miconi a celebrare il loro matrimonio, ma per ammissione stessa della protagonista ha spiegato che ogni sua amica avrà il suo ruolo all’interno di questo matrimonio.

Manila Nazzaro confessa come i figli hanno preso la notizia: le sue parole

Infine, Manila Nazzaro ha spiegato come i due figli hanno preso la notizia del matrimonio con Stefano. E’ stata lei stessa ad ammettere che Stefano ha fatto letteralmente innamorare anche i figli. Quest’ultimi, infatti, hanno dimostrato felicità nell’apprendere la notizia del matrimonio. In realtà Stefano Oradei è apprezzato da tutta la famiglia di Manila, è molto amato e soprattutto sono tutti felici di come l’uomo abbia ridato una nuova vita alla showgirl.

Tutta la famiglia di Manila Nazzaro, ma anche quella di Stefano, ha mostrato in un rvm la felicità nel ricevere questa notizia. Infatti, il passo del matrimonio sancirà una vera e propria rinascita della donna dopo un periodo molto brutto e difficile per lei. Un uomo assolutamente apprezzato che ha emozionato ancora una volta tutto il pubblico ed è riuscito lui in primis ad emozionarsi. Una puntata di Verissimo, quindi, pregna di emozioni per tutto il pubblico Mediaset.