Verissimo, a sorpresa arriva la mamma di Isobel: rivelazione clamorosa sulla figlia

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
20/05/2023
Verissimo, a sorpresa arriva la mamma di Isobel: rivelazione clamorosa sulla figlia

Verissimo: Isobel ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma

È andato in onda lo speciale di Amici 22 a Verissimo su Canale 5 e la conduttrice Silvia Toffanin ha intervistato nel suo salottino i quattro finalisti del noto talent. Quindi, per la gioia dei fan del programma, il vincitore Mattia Zenzola, Angelina Mango, Wax ed Isobel Kinnear sono arrivati in studio. Quando è arrivato il turno di intervistare la ballerina australiana, per lei sono arrivate ben due sorprese nel celebre salottino. Per l’appunto, innanzitutto la sua prof Alessandra Celentano non poteva di certo mancare a Verissimo. Ma la sorpresa che ha maggiormente emozionato gli spettatori del celebre talk show è stata sicuramente quella fatta alla danzatrice da sua madre Belinda.

La mamma Belinda: “Ecco come mai Isobel ha deciso di lasciare l’Australia”

A questo punto, la mamma Belinda è entrata in studio a Verissimo e ha subito abbracciato sua figlia Isobel. Ha inoltre spiegato di essere felice per lei e molto orgogliosa del suo percorso ad Amici. Infatti, l’ha vista molto concentrata e focalizzata sui suoi obiettivi. D’altronde, la donna ha dichiarato di averla seguita nel talent. Tra l’altro, a tal proposito ha anche confessato come mai la sua adorata figlia avrebbe deciso di lasciare l’Australia per venire nel Bel paese. I motivi sarebbero da ricondurre a due dolorose perdite: “Abbiamo perso improvvisamente in due anni la nonna e la zia, due persone molto importanti della famiglia. Le perdite sono state traumatiche e al contempo lei ha deciso di andarsene da Sidney e venire qui in Italia.”

Le parole di Isobel per la mamma

Proseguendo con la sua intervista a Verissimo, anche Isobel ha voluto spendere qualche dolce parola per la sua mamma. “Mamma è la mia migliore amica. Ci sono state volte in cui lei ha creduto di più nei miei sogni rispetto a me. Non potevo essere qui senza di lei. Lei è tutto per me e la ringrazio.” – ha difatti ammesso la bellissima ballerina e quarta classificata ad Amici 22.

Infine, l’ex fidanzata di Cricca, che peraltro vorrebbe riconquistarla, ha confidato alla Toffanin di sentire molto la mancanza della sua famiglia in Australia e non vede l’ora di rivederli e riabbracciarli. Del resto, la giovane ragazza non vede suo padre, il fratello e il resto della famiglia da ormai 7 mesi e, per questo motivo, è stato difficile arrivare in Italia da sola. D’altro canto, comunque, ha imparato tante cose stando da sola.