Verissimo, Laura Freddi sul GF Vip: “Non sono l’opinionista velenosa”

Verissimo, Laura Freddi sul GF Vip: “Non sono l’opinionista velenosa”
-
09/01/2022

Laura Freddi, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, parla del Grande Fratello Vip e ammette: “Non sono l’opinionista velenosa”

Ospite della puntata tutta al femminile di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Laura Freddi ha rilasciato un’intervista cuore a cuore. L’opinionista delle ultime due puntate del Grande Fratello Vip ha avuto modo, infatti, di parlare della sua recente esperienza nello studio della casa più spiata d’Italia. Laura Freddi, reduce dalle ultime due puntate del reality show in cui ha sostituito Sonia Bruganelli, ha così dichiarato: “Io sono una buona, è difficile farmi incavolare […] per cui non sono l’opinionista velenosa o pungente, determinata sì, ma velenosa no, non è nella mia indole.” Ha poi continuato parlando del rapporto che la lega all’attuale moglie di Paolo Bonolis e di come vi sia stata una vera e propria solidarietà tra le due. Infatti, se in un primo istante si è pensato che vi fosse rivalità tra le due, si è subito percepito come in realtà non fosse affatto così.

Verissimo, Laura Freddi su Sonia Bruganelli: “E’ bella questa complicità”

In un continuum molto fluido dell’intervista di Laura Freddi a Verissimo arrivano le domande di Silvia Toffanin sul rapporto con Sonia Bruganelli. Nonostante si potesse pensare che tra le due donne vi fosse un qualunque tipo di rivalità, sono state proprio le dirette interessate a smantellare quest’idea. Laura Freddi, alla domanda di Silvia Toffanin, ha risposto: “E’ importante questo tipo di solidarietà […] è bella questa complicità che è nata.” L’ex velina ha anche aggiunto: “Ogni tanto facciamo le battute su Bonolis” , dimostrando ancora una volta quanto il rapporto tra le due donne sia sereno.

Laura Freddi a Verissimo parla dell’incoraggiamento ricevuto da Sonia Bruganelli

La solidarietà di cui finora anticipato, tuttavia, proviene, secondo le parole dell’intervistata, anche da Sonia Bruganelli. Laura Freddi, infatti, ha raccontato a Verissimo condotto da Silvia Toffanin come l’attuale moglie di Paolo Bonolis le abbia fatto un forte incoraggiamento per l’avventura al Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli ha, dunque, detto a Laura Freddi: “Mi fido talmente di te che vai alla grande, goditela.”

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger