Verissimo, la confessione di Lorenzo Riccardi: “Ecco perché sposo Claudia”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
11/02/2023
Verissimo, la confessione di Lorenzo Riccardi: “Ecco perché sposo Claudia”

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno raccontato a Silvia Toffanin delle future nozze e della gioia per la nascita di Maria Vittoria

Silvia Toffanin ha avuto ospiti nel suo salotto televisivo, questo pomeriggio, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne da poco sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria e presto convoleranno a nozze. A Verissimo, hanno raccontato della gioia e delle emozioni che stanno vivendo: “E’ davvero un momento magico, non ci stiamo capendo nulla”, ha detto Claudia. Lorenzo le ha fatto eco aggiungendo: “Mia figlia mi sta riempiendo d’amore. A volte piango da solo con lei”.

Claudia Dionigi sulla proposta di nozze: “Inaspettata, ma stupenda”

Lorenzo e Claudia hanno raccontato della proposta di nozze e a tal proposito, l’ex tronista ha rivelato: “Avevo pensato a tutto prima” Poi, ha aggiunto che aveva anche comprato l’anello e, siccome sapeva che sarebbe stato un Natale speciale, perché in quei giorni era attesa la loro piccola, ha fatto addobbare la casa come se fosse un villaggio di Natale, con l’idea di chiedere a Claudia di sposarlo. “Mamma vuoi sposare il mio papà?”, ha fatto scrivere Lorenzo sul body della neonata. Claudia ha detto: “Non me lo aspettavo di ricevere la proposta, in famiglia, la Vigilia di Natale. Ma era proprio come la desideravo: inaspettata, ma stupenda. Non potevo dirgli no”. I due hanno poi svelato: “Penso che ci sposeremo nel 2024, ora siamo concentrati su nostra figlia”. L’ex tronista ha detto: “E’ stato il Natale più bello della mia vita”.

Lorenzo Riccardi e il parto: “Ho rischiato di svenire”

Lorenzo Riccardi a Verissimo, dove ci sarà un’intervista molto attesa, ha parlato del giorno del parto dichiarando: “L’esperienza del parto è stata tosta. Ho rischiato di svenire. Ma non smetterò mai di ringraziare Claudia per la figlia meravigliosa che mi ha regalato. L’unica cosa che posso fare è amarla ogni giorno di più e non farle mancare nulla”.  Sull’esperienza a Uomini e Donne ha detto che non avrebbe mai pensato di trovare la donna della sua vita, la mamma di sua figlia.

I due festeggeranno a breve quattro anni d’amore ed hanno raccontato di essere persone molto semplici e sono contenti di festeggiare l’anniversario con una cena e la loro bambina. Lorenzo ha rivelato di essere cambiato tantissimo da quando è nata sua figlia. Claudia ha poi parlato dello spavento, avuto alcuni giorni fa, per delle complicanze post partum che l’hanno costretta a correre in ospedale: “Nulla di preoccupante, che si è risolto, mi ero un po’ spaventata ma è tutto apposto ora”.  La trentatreenne ha detto che inizialmente è stato difficile e che essere mamma non è facile: “Avevo paura di non farcela, ma ci sono riuscita”.