Verissimo, Jessica Selassié viene allo scoperto: “Ho preso una cotta per Barù”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
18/03/2022
Verissimo, Jessica Selassié viene allo scoperto: “Ho preso una cotta per Barù”

Jessica Selassié torna a parlare di Barù: l’ultima confessione a Verissimo

Domenica andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E in base alle anticipazioni si sa già che tra gli ospiti ci sarà anche Jessica Selassié, fresca vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente la puntata è già stata registrata nei giorni scorsi, e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Jessica Selassié a Silvia Toffanin. Proprio quest’ultima non ha potuto non chiederle delucidazioni sulla simpatia nata nella casa più spiata dagli italiani con Barù. E Jessica Selassié ha subito risposto con estrema sincerità di essersi presa una bella cotta nei suoi confronti:

Sicuramente ho preso una bella cotta per lui…Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica…

Verissimo, Jessica Selassié svela cosa ha fatto nella casa con Barù: “Solo bacetti”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi fatto notare a Jessica Selassié che sua sorella Lulù, proprio negli ultimi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di un presunto suo bacio passionale con Barù. E Jessica Selassié, la quale continua ad essere al centro del gossip, ha subito tenuto a chiarire che dei bacetti ci sono stati, ma niente di più:

Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato…

Difatti Jessica Selassié a Verissimo non ha nascosto che comunque ha intenzione di conoscere meglio Barù nella vita di tutti i giorni: “Dobbiamo conoscerci fuori…”

Jessica Selassié su suo padre in arresto svela: “Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso”

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Jessica Selassié ospite domenica a Verissimo di parlare di suo padre finito in carcere con l’accusa di truffa. E Jessica Selassié ha subito dichiarato di star aspettando che la giustizia faccia il suo corso, aggiungendo di credere che suo padre sia la migliore persona del mondo: “Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso…Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito…”