Verissimo, Iva Zanicchi spiazza tutti: “Mi sono ubriacata e mi hanno legata”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
15/01/2023
Verissimo, Iva Zanicchi spiazza tutti: “Mi sono ubriacata e mi hanno legata”

La dichiarazione choc di Iva Zanicchi a Verissimo

Iva Zanicchi è stata ospite del salotto tv di Silvia Toffanin, e nella puntata del programma del pomeriggio di canale 5 che è andata in onda il 15 gennaio,  ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, tra le quali anche il periodo in cui ha conquistato il pubblico televisivo del Sud America. A proposito di quegli anni ha confessato un retroscena del tutto inaspettato: Non volevo arrivare lì anche se mi invitavano perché ho da sempre molta paura dell’aereo!”. Poi ha aggiunto che per salire sull’aereo e sconfiggere la paura si è ubriacata. A quel punto ha cominciato a diventare molesta e ha infastidito un prete che era a bordo del velivolo. Dopo di che le hostess e gli steward per evitare che continuasse, hanno deciso di portare la cantante nella cabina del pilota. Lì il personale di servizio l’ha legata per evitare che si dimenasse.

Silvia Toffanin incredula per le parole della cantante

Le sue parole hanno  lasciato Silvia Toffanin incredula! Il pubblico e la conduttrice hanno riso di gusto per la sua dichiarazione inedita. Poi la cantante ha confessato che a breve compirà 83 anni e la conduttrice di Verissimo le ha fatto gli auguri anticipati omaggiandola con un fascio di fiori meravigliosi. Lei ha ringraziato e ha confessato al pubblico del tv show di canale 5 che ama la vita e che non accetta i consigli di chi le suggerisce che alla sua età dovrebbe cominciare a restare a casa. Anzi a quanto pare ha tanti progetti in cantiere.  A quanto pare la vedremo al programma La vita in diretta come ospite fissa, e a marzo sarà giudice nel programma condotto da Milly Carlucci Il cantante mascherato.

L’incredibile confessione sulla malattia di suo marito

Poi a proposito di vita e di forza, la celebre cantante ha voluto dare un messaggio di speranza a chi combatte contro il cancro e ha detto che non bisogna aver timore del tumore perché può essere sconfitto.

Come esempio positivo ha portato quello di suo marito che per fortuna è guarito del tutto dal brutto male che lo aveva colpito. ha detto che ora ha perfino ricominciato a indossare gli abiti di quando era giovane perché è dimagrito ma sta bene e poi ha aggiunto: “Mio marito quando mi vede cantare si commuove ancora. E’ sensibile ma forte. Io mi sarei lasciata andare ma lui è diverso da me!”.