Verissimo, Isabella-Manuel e lo spettro dell’aborto: racconto drammatico

Isabella di Temptation Island: anni fa ha deciso di abortire
Quest’oggi a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin non ha solo intervistato Vanessa Incontrada, Alessandro Siani e Claudio Bisio (i primi due conducono Striscia La Notizia mentre il terzo ha presentato il suo primo film da regista), ma ha avuto modo di avere in studio Isabella e Manuel di Temptation Island, dopo che la scorsa settimana ha avuto Gabriela e Giuseppe che presto convoleranno a nozze. Ma cos’hanno raccontato Isabella e Manuel? Ebbene la parola non è mai stata pronunciata, ma non ci vuole di certo una laurea per capire che anni fa lei ha deciso di abortire perché né lei né il suo fidanzato erano pronti a diventare genitori.
Silvia Toffanin: reazione da applausi alla confessione della coppia
Inizialmente Isabella non voleva parlarne, e ha sviato dicendo solo che sia lei sia il suo compagno hanno sofferto tantissimo in passato. Poi piano piano lo hanno raccontato dicendo che lei si era appena laureata, non avevano alcun tipo di base solida, e neanche pensavano troppo al futuro, e per questo hanno deciso di fare una scelta. Lei si è preoccupata quando è successo, ma dopo neanche un po’, e se la gente ha intenzione di giudicarla negativamente che lo faccia pure. Silvia Toffanin, che ha intervistato l’attore della soap turca, con un grande dolore nella sua vita, ha avuto una reazione da applausi: “Non dovete giustificarvi. Nessuno vi giudica. Scelta vostra ed è giusto così”.
Manuel ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata “Sei il mio cuore”
Ma non si è parlato solo di quello, infatti, perché Manuel ha voluto leggerle una lettera speciale dove le ha dedicato parole d’amore davvero commoventi che hanno sciolto il cuore del pubblico in studio e da casa: “Sai che sono timido ma volevo ringraziarti perché se le cose migliorano è grazie a te. Creatura più dolce. Ti vorrei al mio fianco ogni mattina. Amo quando ti prendi cura di me. E amo anche quando ti vedo gelosa. Sei il mio cuore, tuo Manu”.
Isabella si è commossa e ha ribadito che il suo obiettivo è quello di rimanere con lui per tutta la vita perché lo ama e lo reputa un ragazzo pieno di capacità, di talento e di voglia di vivere e di non arrendersi mai. Il matrimonio? Per ora non ci pensano ancora. Ora l’obiettivo è quello di andare a convivere e di ritrovarsi a svegliarsi insieme nello stesso letto ogni mattina.