Verissimo, ipotesi allungamento: Silvia Toffanin pronta a fare una scelta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
02/03/2022
Verissimo, ipotesi allungamento: Silvia Toffanin pronta a fare una scelta

Verissimo, l’appuntamento domenicale in onda fino ad aprile? L’ipotesi di Mediaset

Da quando Mediaset ha deciso di rivoluzionare il weekend di Canale5 gli ascolti ne hanno giovato, così come l’umore del pubblico, stanco delle stupide polemiche che venivano messe in campo in uno scintillante studio televisivo. Con l’arrivo di Silvia Toffanin anche la domenica pomeriggio si è tornati a un po’ di sana eleganza in tv. Come fa sapere Dagospia Mediaset vorrebbe allungare l’appuntamento domenicale di Verissimo almeno fino a metà aprile. Cosa deciderà di fare Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin ci sta pensando: Verissimo (di domenica) in onda fino a metà aprile?

Ebbene sì, secondo Dagospia Mediaset sarebbe così contenta dei risultati ottenuti con la versione domenicale di Verissimo che vorrebbe allungarla fino a metà aprile. D’altronde Verissimo di domenica dovrebbe chiudersi il 13 marzo proprio quando Amici di Maria De Filippi saluterà il pubblico nel daytime festivo. In questo momento Silvia Toffanin ci starebbe pensando bene e una risposta ufficiale ancora non c’è. Per la conduttrice si tratta di un periodo davvero d’oro considerati gli ascolti che ottiene con Verissimo e degli ascolti di Striscia risaliti grazie alla sua elegante presenza.

Silvia Toffanin inarrestabile: periodo d’oro per la conduttrice di Verissimo

E’ assolutamente un periodo d’oro per Silvia Toffanin da quando il suo Verissimo ha raddoppiato: sia sabato sia domenica intervista le personalità più disparate del mondo dello spettacolo dai cantanti usciti da Sanremo passando per i conduttori più amati dalla tv fino addirittura a star internazionali come Robert Pattinson (il nuovo Batman). Senza contare la sua presenza a Striscia La Notizia insieme a Ezio Greggio. E ora Mediaset vorrebbe che il suo Verissimo di domenica andasse in onda fino a metà aprile: se dovesse accettare farebbe la felicità di tutti i suoi fan e dei telespettatori di Canale5.