Verissimo, Ilayda Cevik (Betul in Terra Amara) lancia uno spoiler colossale

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
10/02/2024
Verissimo, Ilayda Cevik (Betul in Terra Amara) lancia uno spoiler colossale

Anticipazioni Terra Amara, a lanciare lo spoiler a Verissimo è Ilayda Cevik

Una delle soap opere più amate dal pubblico italiano è proprio Terra Amara. Come accade ormai di consueto, il sabato di Verissimo porta nel piccolo schermo i protagonisti della soap opera turca. Silvia Toffanin intervista così gli attori della serie addentrandosi anche nella vita privata e ove possibile va alla ricerca di spoiler. Oltre alla consueta anticipazione che il programma Mediaset lancia alla fine dell’intervista, infatti, nel pomeridiano di sabato 10 febbraio ci ha pensato Ilayda Cevik a lanciare lo spoiler inaspettato su Terra Amara. Si tratta proprio del suo futuro nella serie, quindi del futuro di Betul. Per chi si stesse chiedendo se il personaggio avido e arrivista durerà ancora molto nella serie televisiva arrivano le parole dell’attrice. Ha, infatti, rivelato che sarà presente fino all’ultima puntata, nessun appuntamento escluso. Questo ha un significato ben preciso e proprio i fan della soap opera turca lo sanno molto bene.

Ilayda Cevik, Betul in Terra Amara, si racconta a Verissimo: la famiglia, il passato, la nonna

Come anticipato, nella puntata odierna di Verissimo con Silvia Toffanin è stata protagonista della prima intervista del pomeriggio l’attrice Ilayda Cevik. Quest’ultima in Terra Amara interpreta Betul, una donna spietata dal carattere molto forte. Il pubblico italiano notoriamente non ama questo tipo di personaggio e lo rende sempre come l’antagonista odiato delle soap opere. La stessa attrice ha svelato che anche in Turchia il personaggio non è particolarmente amato, ma lei come attrice lo è, come da lei stessa ammesso. Silvia Toffanin ha, quindi, deciso di indagare un po’ di più sul suo passato e sulla sua famiglia. L’attrice ha svelato di provenire da una famiglia molto solida che l’ha sempre appoggiata e che ha reso la sua volontà di diventare un’attrice molto forte. Amata sia dal padre che dalla madre, ha trovato una valida alleata anche nella nonna che a tutt’oggi parteggia per lei nonostante il suo personaggio sia molto ostico. Il suo passato è stato assolutamente sereno e la stessa attrice ha ammesso di provare una grande nostalgia per la sua vita da giovane Ilayda.

Verissimo, la confessione di Ilayda Cevik sull’amore: è fidanzata?

Infine, Silvia Toffanin come sempre a Verissimo ha avuto modo di chiedere all’attrice qualche informazione in più sulla sua vita privata. Se la sua famiglia l’ha sempre resa felice e serena, infatti, l’amore ad oggi non è protagonista nella sua vita. Ha, infatti, ammesso di non essere fidanzata e di non avere nessuno al suo fianco per ora.

Non sembra affatto soffrirne, anzi si è augurata di trovare qualcuno che possa anche darle la gioia della maternità che lei stessa ha ammesso di voler provare nel suo futuro. Non rimane, quindi, che attendere le prossime puntate di Terra Amara per vedere come si evolverà il personaggio di Betul: le anticipazioni della soap opera, infatti, scottano!