Verissimo, il dolore privato di Michelle Hunziker: “E’ stato un lutto…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/02/2022
Verissimo, il dolore privato di Michelle Hunziker: “E’ stato un lutto…”

Anticipazioni Verissimo, Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi: “Ti senti fallita”

Da giorni si parla della fine della storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, infatti, genitori e compagni da molti anni si sono lasciati alle spalle una storia che non funzionava più. A parlarne a Verissimo è stata proprio la famosa conduttrice che ha spiegato come abbia considerato la fine della relazione un vero e proprio lutto. Le sue dichiarazioni: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio.” A queste parole, tuttavia, aggiunge dei pensieri molto dolci. Michelle confessa: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre.” Quindi, al di la della separazione, i due sembrano intenzionati a mantenere dei buoni rapporti anche e soprattutto per le due figlie che da questo amore hanno avuto la luce.

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, confessa che il suo ex marito sarà presente nel suo show

Secondo le anticipazioni ufficiali di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Michelle Hunziker nella puntata che andrà in onda domenica 13 Febbraio avrà modo di parlare anche del suo nuovo programma televisivo: “Michelle Impossible”. La conduttrice ha, inoltre, svelato che al suo spettacolo prenderà parte anche l’ex marito Eros Ramazzotti. Le sue dichiarazioni: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia.” Oltre al famoso cantante italiano, il nuovo format vedrà altri ospiti illustri: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti e tanti altri.

Verissimo, Michelle Hunziker ammette sulla sua relazione con Eros Ramazzotti: “Ti senti morire dentro”

Infine, Michelle Hunziker intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ha avuto modo di parlare anche del passato matrimonio con Eros Ramazzotti. A tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza.” Non rimane, quindi, che aspettare la puntata di domenica di Verissimo per scoprire qualcosa in più sulla famosa conduttrice. Nel frattempo, forniamo tutti i dettagli del nuovo show “Michelle Impossible”.