Verissimo, Ida Platano scoppia a piangere: ha avuto un’infanzia difficile

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/05/2022
Verissimo, Ida Platano scoppia a piangere: ha avuto un’infanzia difficile

Il racconto accorato della dama di Uomini e Donne spiazza tutti: cosa ha detto

Nella puntata di oggi, sabato 28 Maggio, di Verissimo Ida Platano è stata protagonista di un’intervista molto toccante con Silvia Toffanin. Infatti, la dama del dating show di Maria De Filippi si è raccontata senza mezzi termini al pubblico del salotto più atteso della settimana. La donna ha avuto modo di ripercorrere i momenti di un’infanzia difficile. Nata in Sicilia da una famiglia che ha avuto sette figli, la donna ha attraversato delle difficoltà e si è dovuta prendere cura anche dei fratelli. Per questo motivo è diventata grande molto in fretta, andando a lavorare fin dalla tenera età di 13 anni. Il suo sogno era quello di fare l’hostess ma a causa dei costi e degli studi ha deciso di fare la parrucchiera e dare così avvio alla carriera che ancora oggi la vede protagonista. La donna ha raccontato tra le lacrime questi momenti molto difficili del suo passato.

Ida Platano confessa che il figlio non ha rapporti con il padre

La dama del trono over di Uomini e Donne ha poi raccontato anche la sua vita sentimentale che l’ha vista sposarsi giovanissima, a 18 anni. Infatti, la ragazza giovanissima ha incontrato quest’uomo per cui si è trasferita a Brescia, città dove ancora abita e con cui ha avuto un matrimonio di 10 anni. Ha aggiunto che con lui è stato il suo “primo tutto” raccontando che ai tempi non era ben vista la convivenza quindi si è sposata e trasferita nella città alla tenera età di 18 anni proprio per questo motivo. Ha inoltre specificato che avrebbe tanto voluto avere dei figli da quell’uomo ma non sono arrivati. Il piccolo Samuele, invece, è il frutto di una relazione avuta dalla donna a un anno e mezzo circa di distanza dalla separazione con il marito. L’oggi undicenne ragazzo, tuttavia, nonostante abbia il cognome del padre non sa nulla di lui in quanto non hanno mai avuto rapporti.

Torna la confessione su Riccardo Guarnieri ma l’intervista…

Infine, alla giovane protagonista del dating show di Maria De Filippi, Silvia Toffanin ha chiesto come andassero le cose. La registrazione della chiacchierata tra le due donne, tuttavia, è stata realizzata prima dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Infatti, proprio nell’ultimo appuntamento i due hanno avuto uno scontro molto acceso che li ha portati ad un allontanamento che sembrerebbe definitivo. Nell’intervista con la Toffanin, invece, Ida ha parlato con profondo amore del suo rapporto con il cavaliere del trono over tanto da costringere la produzione ad associare all’intervista un video di quanto accaduto nell’ultima puntata con il Guarnieri.