Verissimo, Ibrahim Celikkol (Hakan in Terra Amara) scoppia in lacrime: cosa l’ha distrutto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
10/02/2024
Verissimo, Ibrahim Celikkol (Hakan in Terra Amara) scoppia in lacrime: cosa l’ha distrutto

Il ricordo che ha fatto scoppiare in lacrime l’attore di Terra Amara a Verissimo

Nella puntata odierna di Verissimo con Silvia Toffanin sono stati ospiti ben due attori di Terra Amara. La prima è stata Ilayda Cevik che interpreta Betul nella soap opera ed il secondo è stato Ibrahim Celikkol, interprete di Hakan. Quest’ultimo ha avuto modo di parlare non solo del suo personaggio e della popolarità che ha acquisito non solo nel suo paese ma anche all’estero, ma anche della sua vita personale. Infatti, nel video omaggio che il programma ha fatto all’attore ha citato il suo passato da grande cestista. L’attore ha, quindi, parlato della sua esperienza con il basket e ha ammesso di aver lasciato lo sport. La stessa Toffanin pensava fosse stato per un infortunio, cosa molto comune e invece Ibrahim l’ha smentita. Tra le lacrime, infatti, l’attore ha spiegato d’aver abbandonato il basket a 18 anni dopo la morte del padre. Lo sport gli ricordava così tanto quel legame spezzato che non è più riuscito a continuare nonostante fosse arrivato ad un alto grado d’agonismo.

Ibrahim Celikkol, Hakan di Terra Amara, ospite a Verissimo parla d’amore

Dopo il momento di forte commozione che l’ha visto parlare del padre l’attore ha trovato la strada della felicità parlando della donna che lo sta rendendo felice. Infatti, i sorrisi di Ibrahim Celikkol, Hakan in Terra Amara, nell’intervista di oggi a Verissimo sono stati dedicati primariamente al suo piccolo bimbo di 5 anni e poi alla donna che lo affianca. Per sua stessa ammissione, è lei a rendere fortunato lui e non viceversa e ha dichiarato di essere immensamente innamorato. L’attore che ha appassionato e affascinato milioni di telespettatori italiani ha rapito il cuore di questa donna, ma soprattutto è stata lei a rapire lui. Le fan più accanite, quindi, dovranno mettersi l’anima in pace e non potranno sperare di poter conquistare il cuore del bel Hakan di Terra Amara.

Verissimo lancia spoiler e anticipazioni su Terra Amara: il futuro di Betul e Zuleyha

Come accade di consueto ormai nelle puntate del sabato di Verissimo le interviste ai protagonisti di Terra Amara portano in scena anche un piccolo rvm di anticipazioni di quello che accadrà. Infatti, dopo l’intervista a Betul in cui Ilayda ha svelato un enorme spoiler è arrivato il momento dell’anticipazione principale delle prossime puntate.

Come immaginabile ancora una volta al centro dell’attenzione vi sarà Zuleyha che vivrà momenti molto difficili quando da un momento all’altro si ritroverà ad essere minacciata e anche in maniera deplorevole. La reazione di forza iniziale della donna però fa presagire sviluppi importanti per Terra Amara. Non rimane, quindi, che attendere le prossime puntate per vedere come andrà a finire.