Verissimo, Francesca e Manuel di Temptation Island tornano insieme: lei scoppia in lacrime

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
20/01/2024
Verissimo, Francesca e Manuel di Temptation Island tornano insieme: lei scoppia in lacrime

Manuel e Francesca si raccontano a Verissimo: dal primo incontro a Temptation Island tutti gli sconvolgimenti

Nella puntata odierna di Verissimo con Silvia Toffanin sono stati ospiti Manuel e Francesca di Temptation Island. I due, infatti, sono da poco tornati insieme e hanno colto l’occasione di Verissimo per raccontarsi. Hanno iniziato dal racconto del loro primo incontro in cui Manuel ha versato durante il pranzo un calice di vino rosso per sbaglio addosso al vestito bianco di Francesca. Simpatico anche il racconto presentato dalla ragazza che ha spiegato i complimenti un po’ particolari che l’uomo le faceva e che l’hanno ammaliata. Da lì hanno parlato di tutti i momenti di alti e bassi che hanno vissuto insieme, compreso il periodo in cui la ragazza ha avuto problemi con il cibo. Vicina all’anoressia, infatti, ha avuto un periodo molto difficile in cui lei stessa ha ammesso di esser in un tunnel e di non vedere la luce. Il disordine alimentare di cui soffriva l’ha portata a perdere 15 kg e le ha reso la vita molto difficile.

Manuel di Temptation Island è stato vicino a Francesca nel suo periodo buio: il racconto a Verissimo

Come anticipato, la ragazza ha raccontato di quanto il periodo negativo della sua vita ha visto la partecipazione attiva di Manuel. Infatti, proprio in quel periodo in cui la ragazza ha sofferto di anoressia è stato proprio il fidanzato a starle vicina. Durante la puntata, poi, è stato mostrato anche un video che ha raccontato l’esperienza dei due ragazzi a Temptation Island e proprio durante questo video la stessa Francesca ha mostrato la sua commozione. Nel ricordare quanto accaduto nel programma la ragazza ha mostrato la sua commozione e lo stesso Manuel ha giustificato il momento. Tuttavia, proprio nella puntata l’uomo ha spiegato come adesso sia cambiato e maturato tanto da poter tornare con la ragazza e darle la stabilità tanto agognata nel programma di Maria De Filippi.

Verissimo, uniti dal momento di lutto: arriva la lettera di Manuel

I due protagonisti di Temptation Island hanno così colto l’occasione di raccontare il loro amore ritrovato proprio nel salotto di Silvia Toffanin. Felici e sereni finalmente hanno spiegato come il brutto periodo passato sia servito ad entrambi per capire cosa vogliono dalla vita. E’ stato un momento di forte riflessione soprattutto per Manuel che ha spiegato di sentirsi cambiato, talmente cambiato da potersi dire molto più maturo dell’uomo che ha partecipato al programma di Maria De Filippi.

Il momento che li ha uniti è stato, tuttavia, uno molto triste. Infatti, a causa del lutto che a settembre ha colpito Manuel la ragazza è stata molto vicina al fidanzato. Purtroppo due mesi dopo proprio Manuel ha dovuto ricambiare il favore perché proprio a novembre è venuto a mancare anche il nonno di Francesca. Poi entrambi si sono rifrequentati e dal compleanno della ragazza e da Natale hanno ricominciato a mostrarsi più affiatati che mai. Proprio questo ritorno è stato ufficializzato da un gesto di Manuel nei confronti di Francesca: le ha letto una lettera davanti a tutti e l’ha ringraziata per essere ancora una volta al suo fianco. Le ha dichiarato amore e ha così fatto emozionare la sua Francesca.