Verissimo, Fadik di Terra Amara: il gesto nei confronti dei genitori spiazza tutti

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
03/02/2024
Verissimo, Fadik di Terra Amara: il gesto nei confronti dei genitori spiazza tutti

Verissimo, Polen Emre (Fadik di Terra Amara) svela: “E’ colpa mia se sono figlia unica”

Nella puntata odierna di Verissimo la prima intervista in assoluto che è andata in onda è stata a due protagonisti indiscussi della fiction Terra Amara. Si tratta di Polem Emre che interpreta Fadik e di Sahin Vural che interpreta Rasit. I due nella soap opera sono sposati e hanno due caratteri molto diversi e hanno dimostrato di mantenere questa diversità anche fuori dal set. Hanno uno splendido rapporto come molti interpreti della soap opera turca e ai microfoni di Silvia Toffanin hanno avuto modo di raccontarsi e di svelare dei particolari che il pubblico ancora non conosce. Ha cominciato proprio la protagonista femminile raccontando di essere figlia unica e di essere lei stessa la causa di questa condizione. Infatti, ha spiegato che fin da piccola aveva un bel caratterino ed essere un vero e proprio terremoto umano ha portato i genitori a pensarci più volte prima di fare altri figli. Ovviamente l’attrice era ironica ma ha lanciato l’indiscrezione spiazzando tutto lo studio del programma Mediaset.

Vita privata di Polem Emre: chi è il marito di Fadik di Terra Amara? Svelato a Verissimo

Come anticipato, l’attrice che interpreta la cameriera Fadik nella soap opera turca Terra Amara ha avuto modo di raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. Ha raccontato anche la sua vita privata spiegando di essersi sposata un anno e mezzo fa con l’amore della sua vita. Si tratta di un pallavolista molto spesso in giro per il mondo. E’ stata l’attrice stessa a spiegare che, a causa dei loro lavori che li portano spesso a viaggiare, è come se vivessero un’eterna storia d’amore da ragazzini. Ha ammesso, infatti, che si vedono poco ed è come se fossero una coppia di piccioncini che flirta continuamente e quando si rivede è carica di passione e di amore da scambiare. Con gli occhi colmi di amore ha guardato anche l’omaggio che il programma le ha voluto fare mostrando delle foto del matrimonio e di coppia che l’hanno a dir poco emozionata.

Verissimo, Fadik di Terra Amara emozionata parla del rapporto con i colleghi

L’attrice Polem Emre che interpreta Fadik in Terra Amara ha avuto modo anche di spiegare come sia il rapporto con i colleghi della soap opera. Si è visto proprio a schermo che il rapporto con l’attore che interpreta suo marito Rasit, Sahin Vural, è ottimo e positivo e sono stati gli stessi protagonisti ad ammetterlo nel salotto di Silvia Toffanin.

Come di consueto ogni volta che sono ospiti del programma dei protagonisti della soap opera l’intervista si conclude con qualche anticipazione in più sulle puntate future e così è stato anche stavolta: qualcosa di tremendo capiterà ad una dei protagonisti cardine della soap opera Mediaset.